Fabrizio Corona vs. Simona Ventura: l’ennesima caduta nel cattivo gusto

Fabrizio Corona, la cronaca rosa ce ne dà ragione, non è mai stato quello che si può definire un “signore“.

Dopo lo scandalo Vallettopoli, le risse coi fotografi, i servizi fotografici montati ad arte, la sua relazione con la prezzemolina del momento Belen Rodriguez, Corona è tornato sulle prime pagine della cronaca rosa per una violenta lite con la conduttrice Simona Ventura.

FabrizioCorona

Tutto è accaduto qualche sera fa nel locale Sottovento di Porto Cervo: Corona si trovava lì con la sua Belen e la sorella di lei. Nello stesso locale c’era anche Simona Ventura.

L’ex agente dei fotografi avrebbe invitato la Ventura a sedersi al suo tavolo e dopo il candino, e comprensibile, rifiuto della conduttrice, Corona sarebbe andato su tutte le furie.

Così ne ha parlato il Giornale:

Corona si è alzato e si è avvicinato alla Ventura sbraitando e gesticolando. Ovviamente la guardia del corpo della showgirl, muscoloso come da copione, è intervenuto, Corona l’ha allontanato con una spinta ma in tempo reale ha incassato un pugno in faccia.

La situazione è stata placata subito dalla security del locale e la Ventura ha lasciato il locale, sorridente e vincente, mentre Corona è tornato al suo tavolo.

SimonaVentura2

Ed ecco così che l’ennesima “coronata“, da molti accostata alle esagerazioni di Tony Montana in Scarface, è finita sui giornali.

Sempre per essere d’accordo col giudizio espresso su Il Giornale:

…non è altro se non l’ennesima caduta nel cattivo gusto.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>