Elena Sofia Ricci si confessa a Il Giornale: “ecco perché lascio i Cesaroni”

Ce ne siamo occupati più volte in passato e, seppur con un po’ di dispiacere, non avevamo potuto fare a meno di anticiparvelo: Elena Sofia Ricci abbandonerà i Cesaroni.

La novità sta nel fatto che potrebbe trattarsi di un vero e proprio addio, un’uscita di scena definitiva, come ha rivelato la stessa attrice a Il Giornale.

Elena Sofia Ricci

In verità ci pensavo dall’inizio. Avevo firmato un contratto per tre serie e quindi mi ero già data un limite. Per avere la libertà di prendere le distanze. Loro sono una famigliona incredibile e io sono un tipo monogamo e affezionato. Per questo la scelta è stata molto dolorosa. Potrei tornare solo se ci fossero delle novità strabilianti. Ma dovevo pur pensare alla mia carriera.


Continua poi motivando la sua decisione:

Volevo prendermi del tempo per tornare alle cose che facevo prima. E poi tutta la mia vita è basata sulla fuga dai cliché. Anche nel lavoro non ho mai amato la minestra riscaldata e ho spaziato da Orgoglio a Giovanni Falcone passando per il teatro con Come tu mi vuoi. Ormai ho un’età per cui mi devo sbrigare a realizzare i miei sogni cinematografici.

Insomma, a questo punto, a meno che gli sceneggiatori non tirino fuori dal cilindro qualcosa di eccezionale, possiamo considerare conclusa l’avventura di Elena Sofia Ricci nella famiglia più celebre della tv italiana.

Cesaroni

Voi che ne pensate? Come pensate che sarà la sua uscita di scena? E come verrà rimpiazzato il suo personaggio nei cuori di milioni di italiani? A voi l’ultima parola.

[via Il Giornale]

Condividi questa notizia

PinIt

9 thoughts on “Elena Sofia Ricci si confessa a Il Giornale: “ecco perché lascio i Cesaroni”

  1. federica

    noooooo!!!!!!!!! elena sofia ricci nn se ne dv and!!! dv aiutare eva cn la bmabina!!! prp al piu bello!!!!!!! ed eva noooo!!!!!!! dv stare cnl bimba!!!!!!!!!!!:'(

    Rispondi
  2. melissa e marina

    ciao cesaroni ma pkè lucia nn c’ è nel film ?’ volev dire che marco è bravissimo a cantare. eva è bellissima e ha una figlia bellissima.mimmo fai ridere,alice ma veramente ti piace volter ?

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>