CineShow: una tre giorni di casting Mediaset, ecco come partecipare

Sapere di aver talento e state aspettando la vostra occasione per farvi notare e conquistare un posto il televisione? Sapere cantare, ballare, presentare, suonare o quant’altro?

Ecco un’occasione che non potete lasciarvi sfuggire. Durante il CineShow, Salone per il Cinema La Televisione e il Multimedia, che si terrà a Torino dal 18 al 20 settembre, ci sarà un’intera area dedicata ai casting Mediaset.

CineShow01

A presiedere il tutto ci sarà Enrico de Angelini, Direttore Casting Mediaset, che darà la possibilità a centinaia di giovani di esibire il proprio talento ed entrare così nel mondo dello spettacolo.

Si ricercano tutte le figure professionali per il mondo della televisione e ed è preferibile aver già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo o aver frequentato corsi di studi nell’ambito artistico.

Come fare per partecipare? Dove bisogna andare? E’ presto detto. Potete iscrivervi tramite internet, collegandovi a questo indirizzo oppure presentarvi il 18 settembre, alle ore 14.00, presso la Sala Gialla del Lingotto Fiere, adiacente al padiglione 3.

CineShow02

Sarà indispensabile infatti portare foto tessera e curriculum dettagliato del percorso artistico e formativo e delle proprie esperienze professionali precedenti.

Per tutte le informazioni di cui avete bisogno vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di CineShow. Che dire, in bocca al lupo!

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “CineShow: una tre giorni di casting Mediaset, ecco come partecipare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *