TvGuida: la prima serata di oggi, 7 agosto 2009

RaiUno_Logo

Alle 20.45 va in onda l’amichevole Juventus – VillarealJuve_Villareal dallo stadio Arechi di Salerno.

RaiDue_Logo

Alle 21.05 Rai Due ci propone il brutto film La Vendetta Dell’Amore, thriller televisivo diretto da Douglas Jackson nel 2005. Questa la trama:

La psicologa Liz Manners partecipa ad una trasmissione radiofonica che si prefigge di aiutare le persone in difficoltà. Tra gli ascoltatori c’è Sara Jane, che chiama lamentandosi perchè vessata dai maltrattamenti del marito. L’analista suggersice di lasciarlo ma nella fuga la donn amuore tragicamente investita da un’auto. E’stato solo un incidente?

RaiTre_Logo

Su Rai Tre iniziano le novità: prende il via stasera la nuova serie de La Grande Storia, dal titolo Dittatura:

Torna per il XII anno il racconto della storia e dei suoi protagonisti. Con questa prima puntata, La Grande Storia presenta un lungo racconto che abbraccia la storia italiana dalla nascita del fascismo, 23 marzo 1919, alla caduta del regime, 25 luglio 1943: ben più di due decenni di tragedie.

Canale5_Logo

Film anche su Canale 5, che manda in onda, a partire dalle 21.20, la commedia Scherzi D’Amore, di Larry Sheldon, 2004.

Dopo venticinque anni di fedeltà coniugale e dedizione al proprio lavoro di giornalista, la cinquantenne Rose Lloyd viene piantata dal marito, invaghitosi della segretaria che ha la metà dei suoi anni, e perde il lavoro, scalzata da una giovane leva. Sulle prime depressa e sconsolata, decide infine di tirare fuori le unghie e dimostrare quanto vale…

Italia1_Logo

Pessimo film anche su Italia 1, che punta tutto sulla commedia di Jerry Calà dal titolo Vita Smeralda, uscito nel 2006.

Porto Cervo, Sardegna. Tra VIP, aristocratici, nuovi ricchi e aspiranti tali, si consumano le avventure estive di tre amiche ventenni, Luana, Elena e Silvia, ragazze semplici in fuga dalla vacanza ordinaria con amici e fidanzati. Gite in barca, notti romantiche, party stravaganti e incontri travolgenti, segneranno l’insolita villeggiatura al termine della quale però, le ragazze si renderanno conto che in fondo il loro mondo, anche se meno eccitante e travolgente, è sicuramente più autentico.

Rete4_Logo

Su Rete 4 va invece in onda Il Commissario Navarro, con l’avventura dal titolo Segreti.

Salicelis, un amico di vecchia data di Navarro diventato un uomo molto ricco e potente, viene assassinato assieme a Rossi, la sua guardia del corpo, sotto gli occhi della figlia Melina.
Inizialmente viene accusato “l’Algerino”, suo ex “uomo tutto fare”, poi Ronconi, suo braccio destro.
Si scopre che Salicelis voleva lasciare tutto il suo patrimonio a Ronconi, figlio illegittimo suo e di Lia, sorella della madre di Melina, e che voleva svendere la proprietà della moglie defunta in cambio di permessi edilizi. Navarro, scagionati “l’Algerino” e Ronconi, scopre che è proprio Melina l’assassina di suo padre.

La7_Logo

Continua la seconda edizione del programma Vivo Per Miracolo, condotto da Ugo Francicanava:

Come si fa a sopravvivere in situazioni estreme? Quali oggetti o piante inaspettatamente possono salvarci la vita? Il giornalista sportivo ci accompagnerà a conoscere le storie di viaggiatori avventurosi o semplici turisti che si sono trovati in situazioni di grave pericolo.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>