Riskytutto: ecco come partecipare al nuovo programma di Mike Bongiorno

Utenti di Sky siete avvertiti: Mike Bongiorno sta per tornare con una versione riveduta e corretta – se volete, un remake – del suo storico Rischiatutto, quiz televisivo andato in onda dal 1970 al 1974.

Visto che i tempi sono cambiati e il programma cambia nome: Riskytutto, visto che a riproporlo non sarà la tv pubblica, ma il satellite, per la precisione potrete vederlo su Sky Uno.

E per ogni quiz televisivo che si rispetti, c’è necessariamente bisogno dei concorrenti, che verrano selezionati in queste settimane.

Vi sentite pronti per esser messi alla prova e volete tentare la fortuna? Dopo il salto vi spieghiamo come partecipare alla nuova edizione del programma.

Ci sono tanti quiz in giro, ti fanno una domanda e ti danno tre risposte possibili, due sono errate. Sembra una lotteria. Eh no! Nei miei quiz c’è una sola risposta, quella giusta! Per questo vorrei, come trent’anni fa, solo concorrenti preparati, e attendo le vostre iscrizioni per telefono e per posta elettronica.

Parola di Mike. Quello si richiede agli aspiranti concorrenti è una buona cultura generale e la conoscenza approfondita di una determinata materia a vostra scelta.

Se avete queste due caratteristiche, non vi resta che telefonare al numero 02/87390955 o mandare una mail all’indirizzo [email protected], nella quale dovete indicare i vostri dati e la materiale nella quale vi considerate degli esperti.

Per conoscere il funzionamento di Riskytutto vi invitiamo a visitare la pagina di Wikipedia dedicata alla vecchia edizione, visto che i cambiamenti apportati saranno minimi.

[via AdnKronos]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>