Desperate Housewives: aggiornamenti sulla sesta stagione, in partenza a fine settembre

La settimana scorsa vi abbiamo riportato qualche interessante anticipazione sulla nuova stagione di Desperate Housewives, la sesta, in partenza negli Stati Uniti il prossimo 27 settembre.

In questi giorni, mentre le riprese continuano, ci sono giunti nuovi dettagli, in particolare sulla nuova famiglia che si trasferirà a Wisteria Lane.

Desperatehousewive_logo

Sapete che la nuova casalinga, interpretata da Drea De Matteo, arriverà insieme al marito e al figlio adolescente: la novità sta nel fatto che i nuovi arrivati non saranno di origini italiane, come si era detto in un primo momento, ma si chiameranno Bolen.

A quanto pare si è trattato di un cambiamento dell’ultimo minuto, visto che la De Matteo aveva già iniziato a girare le sue scene. A spiegarci il motivo è lo stesso Marc Cherry, creatore della serie.

Jeffrey Nordling

Inizialmente eravamo alla ricerca di attori italiani, ma alla fine è arrivato Jeffrey Nordling e ce ne siamo infatuati.

Ma dove si trasferirà la nuova famiglia? La casa scelta è quella una volta appartenuta a Mary Alice Young, la voce narrante.

DH5

A vendergliela sarà il nuovo agente immobiliare di Wisteria Lane, il già noto Lee, che ha preso il posto della scomparsa Edie.

E’ ovvio che i Bolen porteranno con loro un misterioso segreto, di cui ci verrà già anticipato qualcosa nella season premiere e che coinvolgerà anche Julie Myers, di ritorno a Wisteria Lane.

[Via TvGuide]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>