Palinsesti: la prima serata di oggi, 6 agosto 2009

RaiUno_Logo

Subito dopo il Tg1 e Supervarietà, Piero Angelo prende il timone della prima serata di Rai Uno con un nuovo appuntamento di Superquark, per l’ottava settimana consecutiva.

SuperQuark


RaiDue_Logo

Rai Due continua a dedicata la serata del giovedì a due serie TV. Si comincia alle 21.05 con due nuovi episodi di Criminal Minds.

Criminal Minds

3×13, Il Prezzo dell’Ambizione:

Alla periferia di Philadelphia, due ragazzi ritrovano diari con appunti e foto di bondage estremo e pratiche sadomaso, dopo aver comprato all’asta un garage.
L’agente incaricato del caso contatta Rossi e convince il resto della squadra ad occuparsi del possibile caso.
L’SI in questione sarebbe un sadico sessuale che rapisce le sue vittime, torturandole con la pratica dell’elettroshock. Durante le indagini, l’agente che ha chiamato la squadra, accecato dalla sua stessa ambizione, verrà rapito dall’SI.

3×14, Il Tassello Mancante:

Rossi vola a Indianapolis, poichè ricorre il ventesimo anniversario del duplice omicidio rimasto irrisolto che lo tormenta da tutta la vita. Deve riuscire a trovare il responsabile, mantenendo così la promessa fatta ai figli delle vittime. Prentiss, JJ e Morgan scoprono dove si è recato e lo raggiungono, scoprendo nuovi elementi. Nel frattempo, Hotch e Reid si recano in Connecticut per interrogare un serial killer poco prima che venga eseguita la sua condanna a morte.

Subito dopo, alle 22.40, parte un nuovo episodio di Life On Mars, il sesto della seconda stagione.

L’eroina approda per la prima volta nelle strade di Manchester e Hunt vuole che contrabbandieri e spacciatori siano fermati immediatamente. Ma le cose si complicano quando Annie finisce nelle mani dei contrabbandieri. Mentre indaga sull’origine delle forniture del letale narcotico, Sam si scopre attratto da una donna che è stata testimone oculare di una sparatoria legata al traffico di droga…

RaiTre_Logo

Alle 21.10 Rai Tre manda in onda il film del 1999 Gioco A Due, con Pierce Brosnan e Rene Russo.

Lui è un ladro-finanziere di gran classe e lei un’investigatrice che indaga su di lui: l’incontro è fatale. La connessione è un quadro di Monet, che Thomas ha rubato a un museo di New York.

Canale5_Logo

Film in prima TV per Canale 5, che trasmette North Country – Storia di Josey, dramma diretto da Niki Caro nel 2006 ed interpretato dalla bravissima Charlize Theron.

Il matrimonio di Josey Aimes è naufragato e per sopravvivere lei è costretta a tornare insieme ai due figli nella sua cittadina natale nel nord del Minnesota. Josey riesce a trovare lavoro presso le locali miniere di ferro, che costituiscono la principale fonte di sostentamento per gli abitanti della zona. Purtroppo, però, i compagni di lavoro non accolgono con simpatia le donne perché le ritengono inadatte ad eseguire mansioni prevalentemente maschili. Per questo non esitano ad importunarle e a mortificarle sia moralmente che fisicamente. Josey decide di non sottostare alle angherie e si ribella portando allo scoperto gli abusi subiti dalle donne nelle miniere, ma la comunità, donne comprese, invece di sostenerla le si rivolta contro cercando di screditarla.

Italia1_Logo

Se Rai Due trasmettere serie TV, anche Italia 1 manda in onda serie TV. E viceversa. Alle 21.10 arrivano due episodi di Life.

Life

1×04, Quello Che Videro:

Un uomo viene trovato morto nella propria casa. Crews e Reese interrogano tutti i vicini ma arrivano a delle conclusioni differenti riguardo all’assassinio. Un vagabondo che giura di essere innocente viene poi portato in custodia, ma i due detective continuano ad investigare.

1×05, Angelo Caduto:

Una donna con indosso delle ali da angelo viene trovata morta. Crews e Reese devono capire se si è trattato di un suicidio o un omicidio. Scoprono poi che la vittima era implicata in un giro di prostituzione di donne russe: cercano allora di risalire all’uomo dietro a tutto questo.

La serata continua, alle 23.00, con due nuovi episodi di Prison Break.

Prison Break

4×11, Prova Finale:

Micheal lotta contro il tempo e contro la malattia per irrompere nel quartier generale della compagnia per rubare Scylla. Gretchen si prepara ad un incontro con il Generale per provare ad arrivare un’ultima volta alla sua carta. T-Bag deve prendere una decisione sulla sua vita.

4×12, Altruismo:

Sara prende un ostaggio per assicurarsi il possesso di Scylla. Michael e Lincoln riescono finalmente ad avere un faccia a faccia con il Generale, mentre un membro della squadra decide di allearsi con il nemico.

Rete4_Logo

Commedia all’italiana per Rete4 che ci propone per la milionesima volta il film Abbronzatissimi 2 – Un Anno Dopo.

Abbronzatissimi-2

Un gruppo di amici partono per le vacanze e lì conosceranno la bella Bea (Valeria Marini), accompagnata da un affascinante cinquantenne, Alfredo (George Hilton). Un giornalista sportivo, Martino (Jerry Calà) scambia un certo Bocconi per l’editore Mondì per pubblicare il suo libro. Per liberarsi del suo ex marito, Daniela (Vanessa Gravina) finge di avere un nuovo partner e spaccia Andrej (Pier Maria Cecchini), un finto idraulico finito per caso in camera sua, come il suo fidanzato.

La7_Logo

La7 ci ripropone il film 23 Passi Dal Delitto, sceneggiato da Nigel Balchin partendo da un romanzo di Philip MacDonald.

Phil Hannon, autore drammatico americano, divenuto cieco in seguito ad un trauma improvviso, è venuto a Londra per assistere alla rappresentazione di un suo recente lavoro e per dimenticare un sogno d’amore, che le sue attuali condizioni fisiche rendono irrealizzabile. Mentre si trova in un bar, Phil afferra per caso dei frammenti di una conversazione tra un uomo, certo Evans, e una donna. Da quanto ha inteso Phil desume che i due tramano il rapimento di un bimbo. L’uomo sembra aver in pugno la donna che, riluttante, cede alla volontà del piu’ forte.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>