Love Bugs: in preparazione la quarta stagione, con Teo Mammucari e Belen Rodriguez

L’abbiamo citata ieri quando vi abbiamo parlato della sit-com Così Fan Tutte ed ora è giunta la conferma che Love Bugs sta per tornare, con una serie di novità.

Dopo Fabio De Luigi e Michelle Hunziker, Fabio De Luigi ed Elisabetta Canalis, Emilio Solfrizzi e Giorgia Surina, la quarta stagione della sit-com di origine canadese tornerà con una nuova coppia, Teo Mammucari e Belen Rodriguez.

LoveBugs

I due, che hanno già collaborato per Scherzi a Parte e Sarabanda, intepreteranno Teo e Belen in quello che, vista la presenza della discussa argentina, potrebbe essere uno dei prodotti più seguiti della prossima stagione televisiva.

Le riprese, stando a quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni, prenderanno il via ad Ottobre, per una messa in onda in primavera.

BelenRodriguezNuda

Voi che dite, potrà funzionare come coppia? Cosa si inventeranno gli sceneggiatori pur di inserire una vasca piena d’acqua e permettere così a Belen di tuffarsi e mostrare le sue doti? Staremo a vedere.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Love Bugs: in preparazione la quarta stagione, con Teo Mammucari e Belen Rodriguez

  1. Massimo

    Belen ha rotto, quanta gente si è fatta per esser stata messa in tutti quei programmi? Basta, toglietela di mezzo, rimandatela in Honduras nell’isola dei famosi! Anzi, mandatela in Hondura in mezzo alle rivolte cittadine post-golpe e le repressioni armate dei militari e polizia

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *