Polemiche nella TV indiana: l’attrice Rakhi Sawant ha scelto il suo fidanzato nel corso di un programma televisivo

L’attrice indiana Rakhi Sawant, che vedete nella foto qui sotto, è una delle star più cliccate dai suoi connazionali internauti ed in passato è stata al centro di una serie di polemiche causate dalla sua “troppa emancipazione“.

Nei giorni scorsi l’opinione pubblica indiana si è scagliata contro l’attrice, a seguito della conclusione del programma televisivo Rakhi ka Swayamvar, realizzato appositamente per la Sawant, decisa a trovare un marito.

Rakhi-ka-Swayamvar02

La donna, infatti, nel corso della trasmissione, ha cercato l’uomo della sua vita tra 12.515 pretendenti e alla fine è riuscita nel suo intento.

Dopo qualche settimana di messa in onda, la scelta è stata ristretta a 16 uomini e nel corso dell’ultima puntata l’attrice ha fatto la sua scelta: Elesh Parujanwala, originario del Gujarat, ma residente a Toronto, in Canada.

Rakhi ka Swayamvar01

Inevitabili una serie infinite di polemiche, visto che in India circa il 90% dei matrimoni viene ancora combinato dalle famiglie.

Rakhi Sawant01

La Sawant, invece, ha deciso di staccarsi dalla tradizione e scegliersi da sola l’uomo con cui passare il resto della sua vita.

Sempre sotto i riflettori, l’attrice ha celebrato la cerimonia di fidanzamento con Elesh. Ma è ancora presto per parlare di matrimonio: i due avranno modo di conoscersi meglio lontano dai riflettori e capire se la relazione può funzionare.

Rakhi Sawant

[via Leggo]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>