Piccoli Amici Crescono: Luca Napolitano approda sul grande schermo

Dopo lo speciale sui progetti di Cristo Martinez, torniamo ad occuparci di un ex concorrente del talent show di Maria De Filippi, Amici, che sta riscuotendo un discreto successo.

Come da titolo, stiamo parlando di Luca Napolitano, terzo classificato nell’ultima edizione del programma, che dopo il contratto con la Warner e la pubblicazione dell’album Vai, si appresta ad approdare al cinema nel musical A Sud di New York, opera prima dell’attrice e cantante Elena Bonelli.

Luca Napolitano

Il film, le cui riprese inizeranno a fine agosto tra New York e il Salento, è prodotto dalla Show Service di Roma e sarà incentrato su una ragazza con la passione per la musica che riuscirà a coronare il suo sogno: calcare il palcoscenico di Broadway.

Ecco cosa ha dichiarato Luca al settimanale DiPiù TV:

Non mi sembra vero, sto vivendo davvero un periodo felice: il lavoro va alla grande e anche l’amore con Alice, tanto che ora viviamo insieme. È il primo lavoro da regista della cantante Elena Bonelli. È lei che mi ha scelto ed io sono davvero onorato. Il personaggio di Marco mi è stato quasi cucito addosso, anche se devo dire che la mia storia con Alice non è mai stata travagliata.

Luca, infatti, interpreterà Marco, un ragazzo molto timido che si rifugia nella scrittura di canzoni e che troverà il coraggio di dichiarare il suo amore alla ragazza che ama solo quando partirà alla volta dell’America. Pare che Marco arriverà a seguirla fino a New York per confessarle i suoi sentimenti.

Nulla di nuovo, insomma. Di film del genere ne sono stati girati a centinaia e solo alcuni sono rimasti nel cuore del pubblico.

Riuscirà questo nuovo progetto a spiccare tra i prodotti di pessima qualità che stiamo vedendo in Italia negli ultimi anni? Ma, soprattutto, come se la caverà Luca Napolitano? Non ci resta che attendere e scoprirlo insieme.

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Piccoli Amici Crescono: Luca Napolitano approda sul grande schermo

  1. simona

    ma k state dicendo sn daccordo con federica ci stupirà come ha spr saputo fr dal 5 ottobre del 2008 con la sua unica voce e la sua bellezza.
    LUCA GRAZIE DI CUORE.
    LA TUA LUKINA N. 1°

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>