La Tribù – Missione India, ecco qualche nome

Il cast de La Tribù – Missione India, il nuovo adventure game in partenza su Canale 5 il prossimo 16 settembre, si sta formando in questi giorni.

L’ultima volta vi abbiamo segnalato qualche nome certo: Nina Moric, Fabio Fulco ed Eleonora Brigliadori.

PaolaPerego

Bene, stando al settimanale TV Sorrisi E Canzoni, a questi tre si sono aggiunti i due ex gieffini Siria De Fazio, la mangiatrice di fuoco protagonista dell’ultima edizione del reality, e Vittorio Marcelli, il surfista provolone che abbiamo visto in casa insieme a Siria.

Dovremmo poi trovare Elenoire Casalegno e Raffaella Lecciso, sorella della ben più nota Loredana. Per quanto riguarda la presenza sportiva, pare sia saltato l’accordo con il saltatore Andrew Howe e che sia stato contatto l’ex ginnasta Juri Chechi.

Ma come funzionerà questo nuovo reality? Ve lo avevamo anticipato qualche giorno fa: i 12 vip, o pseudo tali, dovranno vivere in tribù indiane e cercare di integrarsi nel migliore dei modi. Saranno obbligati a seguire le regole del villaggio, le abitudini degli abitanti, le cerimonie religiose e tutto il resto.

NinaMoric

Il tutto sarà ovviamente seguito in diretta, per otto settimane, nel corso delle quali i 12 saranno chiamati a sostenere prove di ogni genere, atte sempre all’inserimento nel gruppo.

Paola Perego si collegherà con l’India e con i concorrenti una volta a settimana, in prima serata, e in quell’occasione verranno effettuate le solite ed immancabili nomination: i concorrenti che otterranno più voti verranno mandati al televoto del pubblico, che deciderà quindi chi dovrà abbandonare la Missione.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *