Palinsesti: la prima serata di oggi, 3 agosto 2009

RaiUno_Logo

Flavio Insinna è il protagonista assoluto della prima serata di Rai Uno con ben 2 episodi della fiction Ho Sposato Uno Sbirro, già andata in onda lo scorso anno.

Segreto di famiglia:

Nell’omicidio del proprietario di una barca sul Tevere, è coinvolto il figlio di Lojacono (Antonio Catania). Diego (Flavio Insinna) organizza una gita in moto con gli amici, non pensando alla reazione di Stella (Christiane Filangieri).

Questione di fuducia:

Il direttore di un circolo sportivo viene trovato morto e il primo sospettato è l’insegnante di tennis, fratello di Lorenzo (Luisa Corna). Diego rivede l’affascinante magistrato.


RaiDue_Logo

Continua la messa in onda in chiaro della quinta stagione di Lost con altri tre fantastici episodi.

lost5

5×04, Il Piccolo Principe:

Kate, aiutata da Jack, cerca di scoprire chi è a conoscenza del segreto del reale albero genealogico di Aaron. Sayid scampa ad un agguato nella sua stanza d’ospedale. Nel frattempo sull’isola continuano gli sbalzi temporali e alcuni dei sopravvissuti iniziano a risentirne fisicamente.

5×05, Questo Posto E’ La Morte:

Gli sbalzi temporali sull’isola incrementano di numero e Locke decide di prendere in mano la situazione e tentare di fermarli. Nel frattempo, Ben trova un ostacolo mentre prosegue nel suo tentativo di riunire gli Oceanic 6 e riportarli sull’isola.

5×06, 316:

Gli Oceanic 6 ricevono finalmente le indicazioni sul modo in cui faranno ritorno sull’isola per salvare i sopravvissuti. Dovranno imbarcarsi su un aereo, proprio come nel primo incidente. I sei dunque si imbarcano, ma l’impatto questa volta non si verifica e viene sostituito da uno sbalzo temporale.

RaiTre_Logo

RaiTre dedicata la serata ai bambini e punta tutto sui numeri circensi con la nuova edizione di Circo Massimo Show, condotto da Ainett Stephens.

Canale5_Logo

Alle 21.20 Canale 5 trasmette il film The Skeleton Key, diretto da Iain Softley ed interpretato da Kate Hudson, Gena Rowlands, John Hurt e Peter Sarsgaard.

Caroline ha venticinque anni e, dopo aver assistito alla morte di suo padre senza tentare di fare qualcosa per lui, ha lasciato il suo lavoro di manager di gruppi rock e si è totalmente fatta assorbire da un altro tipo di impiego che consiste nel prendersi cura di persone disagiate che hanno subito danni o maltrattamenti, e di malati terminali. Caroline si trasferisce in Louisiana dove deve occuparsi di Ben che, dopo un misterioso incidente, è rimasto semiparalizzato e non riesce più a parlare…

Italia1_Logo

Italia 1 manda in onda l’ultimo appuntamento con Mai Dire Candid. Ancora una volta nessuna novità: Le Iene, Gialappa’s Band, Ilary Blasi e Mago Forrest, tutto già visto, nulla che valga la pena di rivedere.

Rete4_Logo

Dopo essere andata in onda su Canale 5, la fiction L’Onore E Il Rispetto continua su Rete 4 in prima serata con il secondo episodio.

Al proprio giuramento Santi si sente molto solo. Quando vede che Tonio è intervenuto i due fratelli si abbracciano, felici: è chiaro che, nonostante le differenze, è rimasto un grande affetto. Santi si diploma, s’iscrive a giurisprudenza, conosce il ventiseienne Cesare Politi, suo compagno di leva e figlio del celebre avvocato Politi.
Cesare è simpatico, ma non ha voglia di studiare; Santi lo coinvolge e il figlio di papà diventa il suo unico amico. Intanto Tonio si dichiara a Melina e porta avanti, con Micky e Ricky, la sua attività criminale. Melina cade nella trappola tesale da Tonio e si concede a lui. Nella è colpita, non si aspettava che fosse proprio lui l’amante dell’ingenua amica.
A sua volta lei è alle prese con le avances sempre più insistenti del proprio patrigno, un ubriacone che sistematicamente picchia sua madre. Per cercare di arrotondare i suoi pochi gudagni da donna delle pulizie, Nella accetta di posare come modella per la Scuola d’Arte…

La7_Logo

La7 trasmette, a partire dalle 21.00, il film di Luigi Comencini, L’Imperatore Di Capri, con Totò.

Antonio De Fazio lavora come cameriere in un albergo napoletano. Una residente dell’hotel, Sonia Bulgarov (Yvonne Sanson) gli dà un appuntamento scambiandolo però per il Bey di Agapur, l’uomo più ricco del mondo. Totò presentatosi all’appuntamento viene invitato, insieme ad un suo amico anche lui residente dell’hotel, a Capri, dove, creduto il Bey, viene attorniato dalla gente chic dell’isola che fa di tutto per imitarlo ed “aggiudicarselo”. Il problema però è che le scelte di Sonia sono decise dal suo losco marito che la ipnotizza. Totò dovrà affrontare varie peripezie sull’isola e, a terminare il tutto, sarà l’arrivo di sua moglie e sua suocera.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *