Dexter: la quarta stagione, la serie animata, il nuovo romanzo e la nuova action figure

Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato qualche interessante anticipazione sulla quarta stagione di Dexter, che prenderà il via negli Stati Uniti il prossimo 27 settembre.

Ma l’universo dedicato al serial killer più amato e tormentato della Tv è destinato ad espandersi, a cominciare dai romanzi da cui è tratto. Dopo La mano sinistra di Dio, Il nostro caro Dexter e Dexter in the Dark, lo scrittore Jeff Lindsay sta per pubblicare due nuovi volumi. Il primo, Dexter by Design, dovrebbe uscire tra agosto e settembre, mentre il secondo, il cui titolo provvisorio è Dexter is Delicious, vedrà la luce nel corso del 2011.

Dexter4_Promo

Il creatore della serie televisiva ha però comunicato che l’universo cartaceo e quello filmico rimarrano separati: diverse storyline, diversi personaggi e, soprattutto, non vedremo mai l’elemento demoniaco introdotto nella serie di romanzi.

A partire da settembre, oltre alla quarta stagione della serie, prenderà il via anche la versione animata di Dexter, dal titolo Dexter: Early Cuts, trasmessa in streaming sul sito ufficiale.

Questi attesi webisodes ci saranno la possibilità di conoscere qualcosa in più sul passato di Dexter, sulla sua formazione da serial killer, sui primi omicidi e sul perfezionamento della tecnica.

Dexter_Early_Cuts

Ma non è finita: entro la fine dell’estate verrà rilasciato, al momento solo per iPhone e iPod Touch, il videogioco ufficiale di Dexter, di cui potete vedere una piccola anteprima nel video qui sotto:

E, per non farsi mancare nulla, sta per uscire la nuova serie di action figures dedicate alla serie. Ecco una piccola anticipazione:

Dexter_ActionFigure

[via IMDB]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *