Dr House: cosa succederà nella sesta stagione? Ecco qualche anticipazione /2

Del seguitissimo Dr. House – Medical Division ci siamo già occupati qualche giorno fa, fornendovi qualche anticipazione sulla prossima stagione, la sesta, che prenderà il via negli Stati Uniti il prossimo 22 settembre con un doppio episodio.

Vediamo ora di completare quelle informazioni con gli ultimi spoilers che ci sono giunti in queste ore. Dopo il finale shock della quinta stagione, il dottore più pazzo della tv è stato ricoverato in una casa di cura, la season premiere partirà proprio da lì.

DrHouse

Ma con House fuori gioco, chi prenderà le redini del gruppo dell’ospedale? A quanto pare ognuno svolgerà la sua parte, ma sembra ormai certo che tutto passerà, almeno momentaneamente, nelle mani di Foreman.

Pare inoltre che nel primo episodio vedremo solo House e Wilson nella casa di cura: non saranno presenti tutti gli altri membri del cast che ben conosciamo, ma ci verranno introdotti alcuni nuovi personaggi, quelli ricoverati insieme al dottore. Dal secondo episodio in poi, rivedremo l’ospedale e il gruppo all’opera, ma continueremo anche a seguire le vicende, solo per poche puntate, di House in clinica.

House, come saprete, ha perso la licenza medica e nel corso della stagione farà di tutto per riprendersela, anche se non sarà facile. Pare, inoltre, che House voglia seriamente riuscire a disintossicarsi definitivamente: ci riuscirà?

A quanto pare non del tutto, in fondo la sua forza sta anche nella sua malattia, ci sono alcune cose che sono nate con lo show e ne sono parte integrante. La personalità di House e le sue abitudini sono alcune di queste cose. Certo, forse smetterà di avere le allucinazioni, ma continuerà ad essere sarcastico. Per fortuna.

In attesa di scoprire insieme cosa succederà, ecco un paio di promo delle prime due puntate della sesta stagione. Buona visione.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Dr House: cosa succederà nella sesta stagione? Ecco qualche anticipazione /2

  1. ANDREA

    ma come si fa a scrivere un articolo del genere.. “continueremo anche a seguire le vicende, solo per poche puntate, di House in clinica”.

    chi ha scritto il pezzo pensa forse che esista una possibile serie senza Laurie? e si che di articoli belli e pronti da scopiazzare ce ne sono a tonnelate..

    bah

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>