Desperate Housewives: ecco chi lascia e chi torna nella sesta stagione

Mentre la quinta stagione di Desperate Housewives si appresta ad approdare su RaiDue a partire da settembre, negli Stati Uniti la stagione che tutti attendono è la sesta – prevista dal 27 settembre – che si preannuncia ricca di novità.

Sul fatto che nelle ultime stagioni la serie ha subito un leggere calo qualitativo, credo che siamo tutti d’accordo e a quanto pare se ne è reso conto anche Marc Cherry, ideatore della serie, che ha promesso tante interessanti novità. A partire dal cast.

Desperatehousewive_logo

Confermata la presenza dell’attrice Maiara Walsh nel ruolo di Ana Solis, la procace nipote adolescente di Carlos, che si stabilirà definitivamente in casa Solis e darà un bel da fare a Gabrielle.

Ufficiale è anche la partecipazione di Drea De Matteo, vincitrice di un Emmy per I Soprano, che interpreterà la nuova casalinga, di origine italiana, in arrivo a Wisteria Lane.

DH5

A quanto pare il suo compito sarà quello di far dimenticare ai milioni di fan la scomparsa dell’amata/odiata Edie Britt, morta nel corso della quinta stagione.

La De Matteo, però, non sarà una donna single, ma arriverà con famiglia al seguito: il marito è un designer, mentre il figlio adolescente promette di aver una relazione con una delle ragazze di Wisteria.

Oltre al mistero sul matrimonio di Mike Delfino – la maggioranza degli utenti è convinto che si tratti di Katherine – nel corso di questa stagione ci saranno, come al solito, molti colpi di scena e grandi ritorni.

Tra tutti spicca la giovane Andrea Bowen, che tornerà a vestire i panni di Julie Mayer, figlia di Susan e Karl. Quest’ultimo continuerà la sua relazione clandestina con Bree, che continua ad esser ricattata da Orson.

Il triangolo Susan-Mike-Katherine continuerà, nonostante il matrimonio.

Desperate6_1

Per quanto riguarda la famiglia Scavo, Tom, nonostante Lynette sia nuovamente incinta di due gemelli, continuerà a seguire il suo sogno e si iscriverà all’Università per studiare Cinese. La stessa università sarà frequentata anche dal figlio Porter.

Nel terzo e quarto episodio della sesta stagione ritroveremo il giardiniere John Rowland, alias Jesse Metcalfe, che questa volta farà perdere la testa ad Ana Solis, scatenando le gelosie di Gabrielle e l’ira di Carlos.

Gabrielle_Desperate Housewives

Tra gli attori che invece lasceranno il cast c’è Shawn Pyfrom, che interpreta Andrew Van De Kamp, figlio manager della perfettina Bree. La sua non sarà un’uscita di scena improvvisa, ma le sue apparizioni verranno diluite nel corso della stagione.

Poi, e questo non è chiaro se lo vedremo nel corso di questa stagione o della prossima, tornerà in scena Paul Young, ingiustamente accusato dell’omicidio di Felicia Tillman, che noi sappiamo essere viva e vegeta.

JesseMetcalfe_DesperateHousewives

Qualcuno scoprirà quel segreto e insieme al padre non è detto che rientri in scena anche lo psicopatico e ormai ricco sfondato Zack. Staremo a vedere.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *