Ugly Betty non più tanto “ugly” nella prossima stagione della serie, la quarta

Dopo la conclusione della terza stagione di Ugly Betty – negli Stati Uniti è finita il 21 maggio, mentre Fox Life ha trasmesso l’ultimo episodio il 27 luglio – iniziano ad arrivare i primi spoilers su quello che accadrà nella prossima, la quarta, in partenza negli Stati Uniti il prossimo 25 settembre.

UglyBetty01

A rivelarcelo è, come sempre, Ausiello, storico collaboratore di Entertainment Weekly specializzato in anticipazioni televisive. Secondo il giornalista, infatti, la “bruttina” Betty subirà un notevole cambiamento di look nel corso della prossima stagione.

Una breve anteprima di quello che sarà è stata mostrata dalla ABC ad un pubblico selezionato: due scene, tratte dal primo episodio, in cui la protagonista sfoggiava abiti di alta moda e uno stile ben lontano da quello che l’ha caratterizzata per ben tre stagioni. Niente apparecchio ai denti, nuova acconciatura compresi.
UglyBetty2

Che la simpatica Bettina stia sbocciando? Come saprete, in uno degli ultimi episodi è stato promossa a associate features editor ed ora ha anche un nuovo capo, che ha promesso di farle passare brutti momenti.

Sembra molto più di classe, ma non è ancora perfetta. Insomma, sarà ancora la maldestra Betty che conosciamo, solo un po’ più elegante.

UglyBetty3

Voi che ne pensate? Era necessario questo cambiamento? Cosa vi aspettate dalla quarta stagione di Ugly Betty?

[via Ausiello Files]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *