Lory And Lory: la versione italiana di The Simple Life con Loredana Lecciso e Lory Del Santo

Se siete tra quelli che pensano che quando si parla di reality show non c’è fine al peggio, ecco qualcosa che dovreste sapere e che potrebbe farvi ricredere.

In principio furono le ereditiere plurimiliardarie Nicole Richie e Paris Hilton, allontanate dal loro mondo fatto di lusso e superficialità e catapultate in giro per gli Stati Uniti, costrette a svolgere lavori comuni, senza soldi, carte di credito, telefonini e via dicendo. Il progetto si chiamava The Simple Life ed è andato avanti per ben cinque stagioni.

The-Simple-Life

Lo scopo era quello di far loro raggiungere Beverly Hills grazie alla propria intraprendenza ma, e soprattutto, quello di far divertire il pubblico. Il risultato sono state ben cinque stagione imbattibile in fatto di trash. Almeno fino ad ora.

A quanto pare, lo rivela il settimanale Chi, è appena stata realizzata una puntata pilota tutta italiana, dal titolo Lory And Lory, ovvero Loredana Lecciso e Lory Del Santo.

Le due, che se la battono con la Hilton e la Richie per più di una caratteristica, dovrebbero fare quello che hanno fatto le due colleghe statunitensi: girare per l’Italia vivendo solo di espedienti.

Lory Del Santo

Ora, vi immaginate queste due novelle Thelma e Louise in giro per il Paese in autostop, a lavorare nei McDonald’s e lavare i vetri in autostrada? Noi, francamente, sì.

Di questo progetto si sa ancora molto poco e al momento non è chiaro se l’episodio pilota avrà un seguito o meno.

Loredana Lecciso

Vi terremo aggiornati anche su questo fronte, ma a questo punto una domanda sorge spontanea: a quando un reality show per trovare un “miglior amico” alla Lecciso?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>