La Tribù – Missione India, aggiornamenti e rumors sul nuovo reality show condotto da Paola Perego

Nei giorni scorsi ci siamo già occupati del nuovo reality show condotto da Paola Perego che prenderà il via a settembre su Canale 5.

In questi giorni il format sta prendendo la sua conformazione definitiva e le novità non mancano di certo, a cominciare dalla data di inizio: non più l’8 settembre, ma il 16, di mercoledì.

PaolaPerego

L’altro cambiamento riguarda il nome: non si chiamerà Viaggio In India, ma La Tribù – Missione India. Sarà condotto dall’amata/odiata Paola Perego e dovrebbe avere Romina Power come inviata sul posto.

Nulla, però, è ancora certo. Pare infatti che ci siano dei problemi di budget da risolvere, e non solo legati alla location. Il problema principale paiono essere i concorrenti.

Ieri sono stati resi noti alcuni nomi, ma a quanto pare nessuno ha ancora firmato per la sua partecipazione.

Tra questi spiccano Davide Rossi, figlio del ben più celebre Vasco, il campione di salto in lungo Andrew Howe, Nina Moric, Eleonoire Casalegno, Federica Moro e Fabio Fulco.

SiriaGF

A questi, se mai dovessero venir confermati, si aggiungerebbero due ex gieffini, a cui un altro po’ di notorietà non fa certo male: Siria, la mangiatrice di fuoco protagonista dell’ultima edizione del reality, e Vittorio, il surfista provolone che abbiamo visto in casa insieme a Siria.

[via Diva E Donna]

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “La Tribù – Missione India, aggiornamenti e rumors sul nuovo reality show condotto da Paola Perego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *