Così Fan Tutte: la nuova sit-com con Alessia Marcuzzi e Debora Villa parte il 14 settembre su Italia 1

Prenderà il via il prossimo 14 settembre su Italia 1, ma sulla sit-com Così Fan Tutte c’è ancora un alone di mistero.

Sappiamo che sarà una sit-com e che andrà in onda tutti i giorni alle 19.50, ci saranno Alessia Marcuzzi e Debora Villa e si parlerà di donne.

Così-Fan-Tutte

Il comunicato de La Notte Dei Palinsesti la descrive così:

Una nuova sit-com con uno sguardo ironico sull’universo femminile. Alessia Marcuzzi in “Così fan tutte” mette in scena con ironia e divertimento gli stereotipi e le aspirazioni delle donne di oggi.


Mentre una delle due protagoniste, Alessia Marcuzzi, intervistata in occasione dei Mondiali Di Nuoto 2009, ha detto quanto segue:

Si chiama “Così fan tutte” e andrà in onda tutti i giorni alle 19.50. E’ una situation comedy divertente, un po’ cinica, in cui si parla solo di donne. Con me ci sarà Debora Villa.

A questo punto, per scoprire qualcosa in più su questa nuova sit-com, non ci resta che attendere il prossimo 14 settembre e sintonizzarci su Italia 1 alle 19.50.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>