Palinsesti: la prima serata di oggi, 27 luglio 2009

RaiUno_Logo

Flavio Insinna è il protagonista assoluto della prima serata di Rai Uno con ben 2 episodi della fiction Ho Sposato Uno Sbirro, già andata in onda lo scorso anno.

La Venere Scomparsa:

Il corpo di un noto truffatore viene trovato carbonizzato nella sua auto. Questo porta ad un giro di traffico di opere d’arte e Stella interviene in prima persona per riuscire a risolvere il caso. Nel frattempo Diego scopre che il conto in banca è in rosso e Stella non da una mano nel salvare le finanze.


Mandorle Amare:

Su una panchina di Villa Borghese viene trovata morta un giovane avvocato, Iris Agliardi, impegnata in quei giorni con un caso di stupro. Il principale indiziato non può essere che il ragazzo accusato, ma il padre di Stella complica le cose in quanto è l’avvocato dello stesso ragazzo. Intanto Lorenza ha avuto un incidente di auto e chiama in aiuto Diego nel cuore della notte, mandando su tutte le furie Stella.

RaiDue_Logo

Parte finalmente in chiaro la quinta stagione di Lost con ben tre fantastici episodi.

5×01, L’Assenza E Il Vuoto:

L’isola inizia a viaggiare nel tempo e i sopravvissuti vengono sbalzati in vari momenti del passato e del futuro. In ogni caso solo Daniel sembra aver capito cosa sta succedendo. La salvezza di tutti sembra essere nelle mani di Desmond e di Locke, che però dovrebbe riportare gli Oceanic Six sull’isola.

5×02, La Grande Menzogna:

Hurley e Sayid vengono inseguiti da alcuni poliziotti e trovano rifugio nella casa dei Reyes. Jack e Ben cercano di riunire tutti, ma trovano qualche difficoltà. Kate riceve l’aiuto di una vecchia conoscenza mentre si nasconde dagli avvocati.

5×03, La Bomba:

Il gruppo si ritrova nel 1954, dove Richard Alpert è il leader degli Altri e deve risolvere il problema di una bomba a idrogeno che se non disinnescata rischia di distruggere l’intera isola. John cerca allora di parlargli per risolvere la situazione. Desmond nel frattempo cerca di rintracciare una donna per fermare i salti nel tempo dell’isola.

RaiTre_Logo

RaiTre dedicata la serata ai bambini e punta tutto sui numeri circensi con la nuova edizione di Circo Massimo Show, condotto da Ainett Stephens.

Canale5_Logo

Dopo il magico appuntamento con The Prestige del 13 luglio, oggi Canale 5 ci riprova mandando in onda il film The Illusionist, con Edward Norton e Jessica Biel.

Siamo all’inizio del XX secolo, in Austria. Eisenheim è un adolescente innamorato (e ricambiato) della bella Sophie: la ragazza però, è promessa sposa del Principe Leopoldo, erede al trono. I due sono costretti a separarsi ed Eisenheim scompare dalla circolazione. Quindici anni dopo, il ragazzo è cresciuto e strega Vienna con spettacoli nei quali mette in mostra le sue incredibili doti di illusionista: una sera incontra Sophie, e l’amore si riaccende, ma il Principe Leopoldo, aiutato dall’Ispettore Generale Uhl, capo della Polizia, fa di tutto per stroncare una volta per tutte la relazione…

Italia1_Logo

Italia 1 continua a riproporci Mai Dire Candid. Come al solito nessuna novità: Le Iene, Gialappa’s Band, Ilary Blasi e Mago Forrest, tutto già visto, nulla che valga la pena di rivedere.

Rete4_Logo

Dopo essere andata in onda su Canale 5, la fiction L’Onore E Il Rispetto sbarca su Rete 4 in prima serata con il primo episodio.

La famiglia Fortebracci, a metà anni cinquanta, si trasferisce dalla Sicilia a Torino. I due figli sono profondamente diversi tra di loro: Santi (Giuseppe Zeno) è un ragazzo serio che si dedica allo studio, mentre Tonio (Gabriel Garko) inizia ad infiltrarsi nella malavita. La famiglia ha sempre più problemi: il padre, ormai preda degli usurai, si suicida, mentre la madre (interpretata da Virna Lisi) dà segni di squilibrio mentale…

Alle 23.00 va invece in onda lo speciale di Top Secret dedicato a Michael Jackson. Claudio Brachino ripercorre la vita della popstar dall’eclatante ascesa al successo, fino all’improvvisa morte.

La7_Logo

Grande appuntamento su La7 che, alle 21.20, trasmette il film Boccaccio ’70, capolavoro in quattro episodi diretti da Vittorio De Sica, Federico Fellini, Mario Monicelli e Luchino Visconti.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>