Eastwick: video ed immagini dalla nuova serie della ABC, in partenza a settembre

Ricordate il film Le Streghe Di Eastwick, diretto nel 1987 da George Miller con Jack Nicholson, Cher, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer? Bene, le tre amiche e il misterioso diavolo stanno per tornare in una serie televisiva realizzata dalla ABC.

Il prodotto in questione si chiama semplicemente Eastwick e sarà una serie drammatica mista a commedia con qualche spruzzata di horror.

Eastwick02

Creatore e regista della serie, che dovrebbe partire il 23 settembre negli Stati Uniti, è David Nutter, che nel corso degli anni ha già firmato serie di successo come Smallville e Supernatural.

Ad interpretare le tre amiche streghe sono state chiamate Rebecca Romijn, reduce dall’avventura di Ugly Betty, Lindsay Pryce, tornata alla ribalta con l’ormai cancellato Lipstick Jungle e Jaime Ray Newman, già vista in Veronica Mars.



La serie prenderà il via con l’arrivo in città del misterioso ed affascinante Daryl Van Horne, che piomberà nelle vite delle tre amiche Roxanne, Kat e Joanna, come un terremoto.

Chi ha avuto modo di vedere l’episodio pilota ne parla come di un Desperate Housewives con qualche spruzzata di paranormale.

In attesa di poterlo scoprire da soli, ecco un paio di trailer promozionali che possono darvi un’idea del risultato finale.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>