La Storia Di Farrah Fawcett: questa sera alle 21.00 su LEI

Come saprete l’attrice Farrah Fawcett, storica Charlie’s Angel e sex symbol, ci ha lasciato lo scorso 26 giugno a Santa Monica, sconfitta dal cancro al colon che le era stato diagnosticato nel 2006.

E questa è cronaca recente. Quello che forse non tutti sanno è che la Fawcett, dopo la notizia della malattia, decise di documentare il suo decorso e farsi riprendere dall’amica Alana Stewart per lasciare così un ricordo ad amici e familiari.

Farrah Fawcett

Man mano che il tempo passava, però, quel materiale assunse un nuovo valore: da semplice ricordo divenne un modo per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla prevenzione e sulla sofferenza della malattia.

Il risultato è stato La Storia Di Farrah Fawcett (Farrah’s Story), un documentario che racconta gli ultimi due anni di vita dell’attrice, dalle cure a Los Angeles e in Germania, alla chemioterapia che le fa perdere i capelli biondi fino all’illusione, nel 2007, di avere sconfitto quel male incurabile.

Farrah'sStory

Il girato è stato ridotto a circa un’ora e mezza ed è andato in onda per la prima volta sulla NBC lo scorso 15 maggio, prima della morte dell’attrice.

La messa in onda ha suscitato non poche critiche, ma ben 9 milioni di persone si sono sedute davanti alla TV per seguire la triste vicenda della bionda ex Charlie’s Angel.

Farrah'sStory2

Farrah'sStory3

Ora Lei, canale Sky 125, ha deciso di trasmettere in esclusiva il documentario, doppiato in italiano da Rita Savagnone, voce storica dell’attrice.

L’appuntamento con La Storia Di Farrah Fawcett è per questa sera, a partire dalle 21.00, sul canale 125 di Sky.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>