TvGuida consiglia: The Starter Wife, alle 16.00 su Canale 5

Vi abbiamo già parlato di The Starter Wife e dell’assurda collocazione scelta da Canale 5, che non rende affatto giustizia al prodotto in questione.

Quando in prima serata ci vengono propinate repliche, film tv visti e rivisti e serie prese da chissà dove, spiace molto vedere che un prodotto fresco e divertente come The Starter Wife finisca per essere mandato in onda di sabato pomeriggio.

The Starter Wife

Dopo tre settimane di programmazione, inizia oggi la seconda ed ultima stagione, composta da 10 episodi.

Nel primo, La Regina Quarantenne, la sfortunata Molly decide di frequentare un corso di scrittura per migliorare le proprie capacità e diventare autosufficiente. Se la lettura del suo libro per bambini è un fiasco, il suo diario invece ottiene un vero e proprio successo e per questo Zach, l’insegnante, la invita ad una festa a casa sua per presentarle un editore.

L’incontro però non andrà come si aspettava e Molly, avvilita, se ne tornerà a casa, perdendo però il diario.

Nel secondo episodio, intitolato Il diario rubato, la persona che è riuscita a sottrarre l’oggetto in questione decide di pubblicarne alcuni estratti in rete, creando non pochi problemi ad amici e conoscenti della protagonista. Tra le vittime di questi gossip c’è anche la gentile Liz.

Alla fine Molly decide di affrontare Liz e confessare che quelle frasi sono state scritte da lei, ma non si accorge che quella conversazione viene ascoltata da Eve, che non avrà nessun problema a spifferare tutto ai quattro venti. Le conseguenze, almeno nell’immediato, saranno disastrose.

Il prossimo appuntamento con The Starter Wife è per sabato prossimo, sempre alle ore 16.00.

Condividi questa notizia

PinIt

3 thoughts on “TvGuida consiglia: The Starter Wife, alle 16.00 su Canale 5

  1. Antonella

    Come al solito il programma Starter Wife (2 stagione) che doveva andare in onda oggi 25 luglio alle 16.00 è stato cancellato, chi sa dirmi quando lo faranno????

    Rispondi
  2. drTV Autore dell'articolo

    Purtroppo la cancellazione è avvenuta all’ultimo minuto e il sito di Canale 5 non è ancora stato aggiornato. Al momento non è stata ancora fatta nessuna dichiarazione in merito, ma siamo certi che nel giro di qualche ora se ne saprà di più. Vi aggiorneremo non appena possibile.

    Un vero peccato, spero solo che si siano resi conto della qualità della serie ed abbiano deciso di promuoverlo in prima serata.

    Rispondi
  3. I'M SO GUY

    Come al solito la programmazione di Canale5 e’ una schifezza! Non hanno rispetto per i telespettatori! …. Bisogna proprio farsi la payTV per avere certezza di avere buoni prodotti senza la paura che un programma venga cancellato!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *