Palinsesti: la prima serata di oggi, 25 luglio 2009

RaiUno_Logo

Come sabato scorso, Rai Uno rende omaggio all’India e alla sua cultura trasmettendo il film La Verità Negli Occhi, diretto da Pradeep Sarkar nel 2007.

La bella Vibha decide di trasferirsi a Mumbai per trovare lavoro e aiutare la famiglia. Un’amica la convince che non sarà difficile impiegarsi nel mondo del cinema: le illusioni, però, non tardano a rivelarsi tali, e l’unica soluzione che si prospetta è quella di diventare una prostituta di lusso. Costruita un’identità alternativa tenuta segreta a tutti, nel giro di pochi mesi si afferma come una delle escort più richieste e pagate della città. Gli affari vanno bene, ma il senso di colpa è grande: le cose precipitano quando una sorella di Vibha approda a sua volta a Mumbai per studiare e scopre la verità…

LaVeritàNegliOcchi

RaiDue_Logo

Rai Due dedica la prima serata alla musica, con la diretta della terza edizione Venice Music Awards 2009, condotto da Amadeus e Laura Barriales. Tra gli artisti premiati troviamo Al Bano (?), Arisa, Dolcenera, Alice, Marco Masini, Donatella Rettore, Marco Carta e gli Audio 2.

RaiTre_Logo

Sfruttando il ritorno sulle pagine dei quotidiani di Claudia Mori, Rai Tre tira fuori dal cilindro il film L’Emigrante, uscito nel 1973 ed interpretato dalla coppia d’oro Mori-Celentano.

Peppino è un artista. Un giovane napoletano in cerca di fortuna. Ma il lavoro scarseggia, le ambizioni tendono a spegnersi e prima che ci si appiattisca, è meglio tenere in vita i propri sogni. E magari partire, in cerca di fortuna.
Così Peppino sbarca in America anche perché lì si trova suo padre: e il ragazzo vuole ritrovarlo.Claudia Mori Ma invece viene accalappiato da un giro di malavitosi. E dopo essere stato derubato di ogni suo avere si ritrova a fare da guardaspalle ad un boss. Ma se la situazione si fa pericolosa, Peppino trova anche la donna dei suoi sogni.

Canale5_Logo

Canale 5 continua a trasmettere le repliche dell’edizione 2003 di Scherzi a Parte, a partire dalle 21.10. Conducono Manuela Arcuri, Teo Teocoli e Anna Maria Barbera.

Italia1_Logo

Alle 21.15 va in onda il film Un Ponte Per Terabithia, diretto nel 2006 da Gabor Cscupo

Jesse è un ragazzino che ha un amore per il disegno e la pittura. La famiglia e la scuola, però non gli danno credito e, spesso, è irriso da qualche bulletto di classe. L’improvvisa e magica amicizia con Leslie lo conduce in un mondo di fantasia, dove la creatività può essere liberata.

Rete4_Logo

Continua la messa in onda di due episodi di Criminal Intent, a partire dalle 21.10. Rete 4, continuando a fregarsene dell’ordine imposto, ci propone il sesto episodio, seguito dal nono.

6×06, Masquerade:

Goran e Eames vengono chiamati a prendere in custodia un uomo reo confesso di aver ucciso la giovane (10 anni) attrice Amberleigh Harner. I due detective però non sono molto convinti dalla confessione e iniziano a trovare discrepanze nel racconto.

6×09, Ragazzo Prodigio:

Logan e Wheeler guidano le indagini sulla morte di un ex ragazzo prodigio, ricordato da tutti per il personaggio che interpretava da ragazzino. I due cercano di capire quale possa essere stato il movente e presto scoprono che l’assassinio ha legami con l’Albania…

La7_Logo

Telefilm anche per La7 che continua la messa in onda de L’Ispettore Barnaby con il secondo episodio della nona stagione, Lettere Postume:

L’ispettore Barnaby è convinto di aver già visto due persone, ma non ricorda dove e come. Poi, improvvisamente capisce: si tratta di Iris e Dennis Rainbird del Badger’s Drift. Ma la coppia è stata uccisa brutalmente, quindi chi sono questi individui?
Viene fuori che si tratta della sorella di Iris e del cugino di Tennis. Nel frattempo durante una festa paesana, viene trovato nel lago il corpo senza vita di una donna. Sembra che sia stata affogata intenzionalmente. Come Barnaby e Jones cominciano a indagare, scoprono che la sua morte potrebbe essere collegata alla morte della figlia, avvenuta otto anni prima.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>