Dexter: cosa succederà nella quarta stagione? Qualche anticipazione dal Comic Con di San Diego

L’edizione 2009 del Comic Con è da poco partita a San Diego – i nostri colleghi di Splattlog se ne stanno occupando in relazione all’horror – e tra le anteprime televisive più interessanti c’è sicuramente Dexter, il serial killer più amato della tv.

C’è da dire che la programmazione italiana non ha reso giustizia a questa bellissima serie, giudicata troppo “forte” e per questo mandata in onda ad orari improponibili.  Mentre Italia 1 ha trasmesso solo la prima stagione – andata in onda negli Stati Uniti nel 2006 – e Fox Crime ha concluso la messa in onda della seconda, le rete americana Showtime sta per dare il via alla quarta ed attesissima stagione, che si preannuncia ricca di novità.

dexter

Ma a noi poco importa della programmazione italiana: se si vuol seguire un prodotto di qualità non si può certo far affidamento sulle ridicole programmazioni ballerine a cui ci hanno abituato nel corso degli anni.

Se avete seguito la terza stagione di Dexter e volete sapere cosa succederà nella nuova, continuate la lettura, altrimenti vi consigliamo di interrompere qui perchè quello che sta per seguire è altamente rivelatore.

Per ogni vita che finisce, c’è n’è una pronta a prendere il suo posto. Nuovo marito, nuovo padre, lo stesso amabile serial killer. E’ questa la frase di lancio della nuova stagione, che prenderà il via il prossimo 27 settembre. Ma quali novità ci ha riservato il simpatico serial killer?

Come è ovvio il filo conduttore sarà ovviamente Dexter e il suo lato oscuro, che potrebbe anche venir intaccato dalla nuova vita perfetta che si sta costruendo. Come saprete, infatti, il suo primogenito è venuto al mondo e questo porterà non pochi problemi all’attività segreta del nostro protagonista.

dexter_promos4

Fondamentale sarà anche il ritorno di Keith Carradine nei panni dell’agente speciale Frank Lundy, che aveva iniziato una tenera relazione con Deb, e l’ingresso di un nuovo serial killer – Walter Simmons, interpretato da John Lithgow – “la cui strada si intreccerà con quella di Dexter in un modo estremamente drammatico. Ci illuminerà sulla vita di Dexter e lo costringerà a fare delle scelte difficili. Si tratta del serial killer più di successo di tutti i tempi“, parola degli sceneggiatori.

A rendere ancor più difficile il tutto ci penserà la Deb, sempre più intenzionata a conoscere meglio il segreto del padre e capire chi fosse la vera madre di Dexter.

Come reagirà il nostro caro Dexter di fronte a queste nuove situazioni? Sarà un padre ed un marito modello? Cosa farà Dex, metterà da parte gli attrezzi del lavoro o dovrà far tacere una volta per tutte la sorellina ficcanaso? E, soprattutto, il piccolo Dexter avrà ereditato il passeggero oscuro?

In attesa di scoprirlo insieme, ecco un breve video dalla nuova stagione:

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>