Un Medico In Famiglia 6: “il lato oscuro di Lele Martini”

Dopo le interessanti novità che vi abbiamo proposto la settimana scorsa, ecco qualche nuova anticipazione sulla nuova stagione di Un Medico In Famiglia, la sesta, che partirà su Rai Uno il prossimo 20 settembre.

A dirci qualcosa in più è il protagonista Giulio Scarpati, alias Lele Martini, che in questa nuova stagione diventerà nonno, prendendo così il testimone da Nonno Libero, che terminerà quest’anno la sua avventura in casa Martini.

Giulio Scarpati

Lele è troppo buono, è molto sentimentale, per a questo nella nuova serie gli ho dato un tratto più aspro. Ero stufo che fosse così perfetto. E poi, perché venga fuori il bianco, c’è bisogno anche di qualche zona di nero.


La conversazione, che potete trovare sul numero di Donna Moderna attualmente in edicola, si sposta poi sulla vita privata di Scarpati, che afferma:

A 50 anni vedi le cose diversamente, sai che non c’è più molto tempo. Io sono contento, soprattutto di essere ancora innamorato di mia moglie: siamo insieme dall’81, sono 28 anni.

MedicoInFamiglia6

Per tutte le anticipazioni su Un Medico In Famiglia 6 vi invitiamo a leggere quanto vi abbiamo rivelato qualche giorno fa.

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Un Medico In Famiglia 6: “il lato oscuro di Lele Martini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *