Palinsesti: la prima serata di oggi, 22 luglio 2009

RaiUno_Logo

Rai Uno dedicata la serata ad Enrico Caruso, mandando in onda lo spettacolo a lui intitolato, Una Notte Per Caruso, che si svolge a Marina Grande Di Sorrento, con la conduzione di Anna Falchi.
Tra gli ospiti: Raffaele Paganini, Emanuela Bianchini, Michael Bolton, Massimo Ranieri, Matteo Beccucci, Grazia Di Michele e Renzo Arbore, che ritirerà il Premio Caruso 2009.

RaiDue_Logo

Su Rai Due, alle 21.05, vanno in onda gli ultimi due episodi dell’undicesima stagione di Squadra Speciale Cobra 11 , Riconoscenza e Gli Ostaggi.

A seguire, ore 22.45, viene trasmesso l’ultimo episodio di The Dead Zone.

6×13, Soluzione Finale:

Nuove visioni con protagonista Walt portano Johnny a una sosprendente scoperta riguardante suo padre Herb: diversi segreti del passato vengono quindi svelati.


RaiTre_Logo

Prende il via stasera, alle 21.10, la nuova edizione del programma Amore Criminale, condotto da Camila Raznovich con la partecipazione della psicologa Gianna Schelotto.

La nuova serie consegnera’ ai telespettatori il ritratto di tante donne ma anche di qualche uomo rimasti intrappolati nella maglie di un amore malato, ossessivo, fatto di violenze, tradimenti, bugie.

Com’è possibile arrivare a perdere la vita per amore? Perché tante donne e anche uomini si ostinano a restare intrappolati in legami patologici, sacrificando la propria dignità e rinunciando alla propria libertà? Perché non si e’ capaci di accettare un abbandono?
Quali meccanismi psicologici fanno si’ che si diventi schiavo dell’altro, scambiando violenza per amore, sopraffazione per passione, gelosia per attaccamento? Perché oggi e’ sempre piu’ complicato gestire il conflitto amoroso?

Canale5_Logo

Su Canale 5 si conclude stasera la fiction La Scelta Di Laura, con Giorgio Pasotti e Giulia Michelini.

Matti e sfortunati

I medici del reparto di chirurgia d’urgenza sono in fermento per il ricovero di un gruppo d’impiegati feriti dal crollo del soffitto dell’ufficio; tra i feriti c’è la ex fidanzata di Moreno (Giorgio Pasotti) che, avendo notato la sua vicinanza con Laura (Giulia Michelini), tenta di farla ingelosire.
Affranta dal decesso di alcuni pazienti Laura ritrova l’entusiasmo affiancando Moreno in una delicata missione sul luogo dell’incidente.
Osteggiata dal primario per la sua intenzione di abbandonare la professione, Rebecca (Camilla Filippi) dà prova di abilità salvando la vita ad un paziente, ma scopre con amarezza che la sua relazione con Jonas (Ivan Franek) non ha futuro.

Finzione

Il caso di una donna sposata e madre di due figli, vittima di un incidente stradale mentre era in fuga con l’amante, riapre una vecchia ferita di Rebecca (Camilla Filippi): il trauma dell’abbandono da parte della madre all’età di dieci anni.
Fagocitata da tristi ricordi, la specializzanda comincia a manifestare il desiderio di abbandonare la professione, ma Jonas (Ivan Franek) la esorta a contattare la madre per fare luce sul passato.
Preoccupato dal cauto distacco adottato da Laura (Giulia Michelini) nei suoi confronti, dopo il rientro dal convegno, Moreno (Giorgio Pasotti) tenta di riconquistarla offrendole le chiavi del suo appartamento.

Italia1_Logo

Enrico Ruggeri continua la sua avventura con Mistero, alle 21.10. Questa sera si parlerà dei cavalieri dei templari, della massoneria, dei segreti della Bibbia e dell’ipotetica reincarnazione di John Lennon

Rete4_Logo

Rete 4 manda in onda la fiction francese Julie Lescaut – Amore Sbagliato, con Alexis Desseaux, Jennifer Lauret, Josèphine Serre e Mouss Diouf.

Julie ha l’incarico di gestire la sicurezza all’interno del Palazzo di Giustizia, dove si tiene il processo ad un pericoloso criminale. Durante l’udienza, l’uomo riesce ad impossessarsi di un’arma…

La7_Logo

Su La7 invece si conclude il ciclo delle sei puntate speciali di Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi. Questa sera si parla di Cleopatra e Caterina II di Russia.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>