L’Isola Dei Famosi 7: ecco chi potrebbe partecipare e chi no

Ieri vi abbiamo parlato di Viaggio in India, il nuovo reality show in onda su Canale 5 dal prossimo 8 settembre, ma come saprete per la prossima stagione televisiva è prevista anche la settima edizione di un reality ormai consolidato, L’Isola Dei Famosi, che prenderà il via su Rai Due da gennaio 2010.

L’ultima volta vi abbiamo anticipato il cambio di location e la candidatura spontanea di tale Cristina Buccino, su cui non riteniamo opportuno spendere altre parole. La sua presenza non è stata né confermata, né smentita, mentre pare certa la partecipazione di Pamela Prati, che lo scorso anno è stata presente in studio in qualità di opinionista.

Pamela Prati

Tra i nomi che sono emersi in questi giorni, ma non sono ancora giunte le conferme ufficiali, ci sono Claudia Galanti, celebre per esser stata l’ex compagna di Stefano Ricucci e per la sua partecipazione a Scorie, e di Gianmarco Pozzecco, che non ha invece bisogno di presentazioni.

Porte chiuse, invece, per la chiacchieratissima Noemi Letizia e suo padre Elio, come affermato in un comunicato della Magnolia:

Smentiamo categoricamente la notizia apparsa sulle agenzie di stampa circa l’interessamento della produzione de L’Isola dei Famosi alla partecipazione del signor Letizia e figlia al programma televisivo da noi prodotto.


Ma come si era diffusa questa voce? Apparentemente interessato a cavalcare l’onda di successo che l’ha travolto, era stato lo stesso Elio Letizia a dichiarare il suo interesse nei confronti del reality di Rai Due.

Sarebbe un’esperienza bellissima che prenderei certamente in considerazione, anche perché è una buona prova fisica e io so di essere in forma. L’idea piace anche a mia moglie. Noemi potrà venire, se lo vorrà. Sarà solo lei a scegliere se partecipare al reality.

Noemi Letizia

Almeno per ora, salvo nuove dichiarazioni dalla rete, Elio e Noemi resteranno a terra. Ma possono stare tranquilli, per loro c’è sempre posto in politica.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *