Viaggio in India: ecco come funzionerà il reality di Canale 5 in partenza l’8 settembre

Si chiamerà Viaggio In India, partirà su Canale 5 il prossimo 8 settembre e dovrebbe essere condotto da Paola Perego. Stiamo parlando del nuovo e misterioso reality show di cui si è molto discusso negli ultimi tempi.

Si era detto che sarebbe stato un clone de L’Isola Dei Famosi, poi che sarebbe stato tratto dal format neozelandese Ticket to tribes, ma oggi il quotidiano Libero smentisce tutto:

PaolaPerego

Primo: con l’Isola dei famosi non c’entra un bel niente. Qui i vip non devono sopravvivere, patire la fame e litigare con i mosquitos. Devono “semplicemente” vivere in tribù, in simbiosi con la popolazione locale: nutrirsi con le stesse pietanze, vestirsi uguale, adottare usi e costumi locali. E poi “Viaggio in India” – al via l’8 settembre su Canale 5, produzione Triangle, conduttrice Paola Perego (forse) – contrariamente a quanto annunciato, non si ispira al format “Lost in tribe”, o meglio “Ticket to tribe”: non ci sarà infatti nessuno scambio tra una famiglia indiana e una italiana, ma è un’idea originale nata dalle ceneri della Talpa. Reality che, nonostante i succosi ascolti Mediaset non ha deciso di confermare.


Poche sono anche le certezze sui possibili partecipanti, che saranno 12. I casting sono già iniziati – potrebbero chiedere a Loredana Bertè – e in queste ore si sta facendo il nome di Antonella Elia, Laura Freddi, l’ex gieffina Cristina Del Basso, l’attore Sergio Arcuri e Raffaella Lecciso (gemella della ben più nota Loredana).

Quello che invece pare sicuro è che l’inviata della trasmissione, che ovviamente si terrà in India, sarà Romina Power, personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni. Mentre pare altrettanto certo che il giorno di programmazione sarà il martedì, in opposizione al nuovo Tutti pazzi per la tele condotto da Antonella Clerici.

Che ne dite, vi sembra interessante?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *