Desperate Housewives: cosa succederà nella sesta stagione?

La quinta stagione di Desperate Housewives, che si è conclusa lo scorso 24 giugno su Fox Life, ci ha lasciato con un cliffangher destinato a tormentarci fino al prossimo settembre, mese in cui la ABC trasmetterà i nuovi episodi della sesta stagione.

DH5

Sempre a settembre la quinta stagione prenderà il via su Rai Due, quindi se state aspettando la messa in onda in chiaro vi consigliamo di interrompere qui la lettura.

Se invece avete già visto l’episodio 5×24, I Tarli Della Mente, o siete semplicemente curiosi di scoprire cosa dobbiamo aspettarsi dalle nostre amate casalinghe, continuate la lettura dopo il salto.

Dunque, di cose interessanti nell’ultimo episodio ne sono successe e le domande che ci hanno proposto gli sceneggiatori sono svariate, da futuro del matrimonio di Bree ed Orson, alle divertenti vicende della nipotina Solis, senza dimenticare la nuova ed inattesa gravidanza di Lynette.

Ma la cosa che ci interessa di più, per ora, è: chi sta per sposare Mike Delfino? L’abbiamo lasciato all’altare con una misteriosa donna e la scelta non può che essere tra la storica Susan e la nuova arrivata Katherine.

A questo proposito il sito SeriouslyOMG ha pubblicato alcune interessanti immagini rubate dal set che, se da una parte possono aumentare la confusione, dall’altra sono invece molto chiarificatrici. Vediamo perchè.

Desperate6

Desperate6_1

Desperate6_2

Come vedete sono entrambe vestite da sposa e questo potrebbe confondere le idee, ma a giudicare dall’acconciatura che abbiamo visto nel season finale, la fortunata sembra proprio essere Susan.

Voi che ne dite? O forse si tratta di un flashback? O magari di un sogno? Per conoscere la verità non ci resta che attendere un paio di mesi.

Condividi questa notizia

PinIt

10 thoughts on “Desperate Housewives: cosa succederà nella sesta stagione?

  1. rossella

    ragazzi al matrimonio c’era anche l’ex marito di Susan.. che motivo aveva di stare lì? Odia Mike e con Katherine non ha alcun rapporto..era lì per Susan!

    Rispondi
  2. regina

    Io sono la regina perchè ho finito il gioco delle desperate housewife e sono diventata una di loro, e ho pure la mano così! la regina dello sbundo…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *