Piccoli Gieffini Crescono: Carolina Marconi diventa cardiologa per la sit-com Gemelle e diversi

Continuiamo la nostra avventura nel mondo delle passate edizioni del Grande Fratello. L’ultima ex-concorrente a far parlare di sé è l’affascinante Carolina Marconi, che per mesi ha riempito le pagine dei rotocalchi italiani con la sua storia con Tommaso Vianello, Tommy Vee, anche lui concorrente dell’edizione 2004 del reality show di Canale 5.

Sono in pochi a sapere che la Marconi, oltre ad aver condotto su Rai Tre il programma La tintoria ed aver partecipato ad On the Road su Italia 1, è arrivata persino a formare un gruppo musicale insieme a sua sorella Silvana, Las Hermanas, pubblicando il singolo Que Horrror!.

CarolinaMarconi

Da un po’ di tempo, però, era scomparsa dalle scene e ce la siamo ritrovata all’ultima edizione del RomaFictionFest nell’episodio pilota della sit-com Gemelle e diversi, scritta e diretta da Ciro Ceruti e Benedetta De Luca, prodotta dalla Guido De Angelis/DAP Italy.

Sit–com ambientata all’interno di un condominio con due appartamenti, corridoio condominiale e uno studio medico. I protagonisti sono due coppie di sorelle gemelle eterozigote e un ragazzo gay. La prima coppia di gemelle sono Carol e Floriana, e la seconda Maria e Silvana. Ciro, gay, fratello adottivo di Carol e Floriana, attore dai scarsissimi risultati, ha tre sogni nel cassetto: sapere chi sono i suoi genitori naturali, interpretare il ruolo di Filumena in Filumena Marturano di Eduardo De Filippo e provare una volta nella vita cosa si prova ad avere il ciclo.


Qui la Marconi, ancora insieme alla sorella Silvana, interpreta una sexy cardiologa, come rivela lei stessa al settimanale Visto:

Sono una cardiochirurga che invece di salvare al vita ai suoi pazienti con problemi di cuore, gliela spezza definitivamente, provoncandogli un infarto con la sua prorompente scollatura. Ma le stranezze non finiscono qui. La storia è ricca di personaggi stravaganti. Basti pensare che divido l’appartamento con un amico gay e con la mia gemella, una ragazza che idolatra Mussolini: è molto brutta e si comporta come una suora. Nonostante questo non vede l’ora di fare l’amore per la prima volta. I miei vicini di casa sono una comunista devota a Che Guevara e un ragazzo padre che balbetta ogni volta che si trova davanti alla donna dei suoi desideri e il mio vicino gay è innamorato di lui.

GemelleDiversi2

L’episodio pilota, il primo dei 40 previsti, è stato presentato con successo all’ultimo RomaFictionFest e non è escluso che nei prossimi mesi potremmo ritrovarcelo sulla Tv pubblica.

Silvana e io volevamo dimostrare che anche le belle donne sanno essere comiche. E forse ci siamo riuscite. La puntata zero è stata notata e ha strappato le risate proprio nei momenti che volevamo noi.

Per il momento non si è fatto ancora avanti nessun compratore. In attesa di saperne di più vi anticipiamo che la Marconi potrebbe essere tra le protagoniste della serie tv Dio li fa e poi li accoppia, prodotta da Guido De Angelis.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *