Palinsesti: la prima serata di oggi, 20 luglio 2009

RaiUno_Logo

Flavio Insinna è il protagonista assoluto della prima serata di Rai Uno con ben 2 episodi della fiction Ho Sposato Uno Sbirro, già andata in onda lo scorso anno.

Per Un Figlio:

Nel Tevere viene ritrovato il corpo di una ragazza Ucraina che lavorava come domestica presso un’agiata famiglia romana. Viene scoperto che la ragazza aveva un passato di prostituta e si sospetta una vendetta del racket della prostituzione. Stella pensa di essere incinta e compra un test di gravidanza, Diego lo scopre e va nel panico.


Solo Per Amore:

Diego viene ferito durante una rapina mentre tenta di salvare una bambina. Stella e Lorenza devono lavorare gomito a gomito con Diego bloccato in ospedale. L’evento drammatico fa venire alla luce il passato di Diego. Mentre la polizia indaga sulla rapina uno dei testimoni oculari viene trovato ferito mortalmente.

RaiDue_Logo

Serie TV a go-go su Rai Due, che inaugura la serata con due episodi della terza stagione di Criminal Minds.

3×09, Penelope:

Mentre Garcia giace sul tavolo operatorio, lottando tra la vita e la morte, gli amici e colleghi del BAU fanno di tutto per scoprire chi è il responsabile dell’attentato. Durante la indagini, il team scopre che l’uomo potrebbe aver scelto Garcia per un motivo ben preciso.

3×10, Il Cavaliere Della Notte:

Il BAU si trova a Los Angeles per indagare su una serie di efferati omicidi le cui vittime appartengono a gang criminali. Il profiler dell’S.I. guida la squadra a sospettare di un famoso artista che disegna fumetti, il quale mostra chiari segni di squilibrio.

Life on Mars

Subito dopo, alle 22.40, un nuovissimo episodio della seconda ed ultima stagione di Life On Mars:

La squadra riceve l’avviso di una bomba: l’IRA avrebbe piazzato un’auto carica di esplosivo a Manchester. Forte delle conoscenze di un uomo del 2006, Sam sa che quanto sta accadendo non corrisponde all’abituale modus operandi dell’IRA. Tuttavia, quando per poco il suo piano d’azione non costa la vita a Ray, i suoi colleghi rifiutano di seguire le sue indicazioni e si concentrano su un gruppo socialista irlandese.

RaiTre_Logo

Rai Tre continua con la diretta dei Campionati Mondiali di nuoto Roma09. Questa sera, alle ore 21.10, Pallanuoto Maschile: Italia – USA. Potete seguire la diretta anche su Rai.tv

Canale5_Logo

Mark Ruffalo e Reese Witherspoon sono i protagonisti del film in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5, Se Solo Fosse Vero, diretto da Mark S. Waters nel 2005.

Quando David ha affittato il suo caratteristico appartamento a San Francisco, l’ultima cosa che si aspettava – o che avrebbe voluto – era un coinquilino. Aveva appena cominciato a mettere tutto l’appartamento sottosopra quando compare una giovane donna, carina ma decisamente dominante, di nome Elizabeth insistendo …. che l’appartamento è suo. David suppone che ci sia stato un gigantesco equivoco…fino al momento in cui Elizabeth scompare così misteriosamente come è apparsa. Il cambio della serratura non scoraggia Elizabeth, che comincia ad apparire e scomparire a suo piacimento, la maggior parte delle volte per rimproverare David per le sue personali cattive abitudini di vita nel SUO appartamento. Convinto che lei sia un fantasma, David cerca di aiutare Elizabeth ad andare “dall’altra parte”.

Italia1_Logo

Italia 1 continua con le repliche di Mai Dire Candid, con il binomio Le Iene/Gialappa’s Band e la coppia Ilary Blasi e Mago Forrest alla conduzione. C’è qualcuno che ancora lo segue?

Rete4_Logo

Rete4, che nei giorni scorsi ci ha deliziato con degli interessanti film western, continua su quella linea mandando in onda il film Sentieri Selvaggi, capolavoro di John Ford datato 1956.

In compagnia di un giovane mezzosangue, a guerra civile finita, Ethan Edwards si mette alla ricerca di una nipotina, rapita da una tribù di Comanci.

La7_Logo

Esclusiva prima TV per La7 che, in occasione dei 40 anni dalla storica missione dell’Apollo 11, trasmette il film tv Moonshot: l’uomo sulla luna, un docu-film prodotto dalla Dangerous Film per la BBC e diretto da Richard Dale che racconta l’incredibile avventura dell’allunaggio attraverso l’uso di immagini d’archivio, molte ancora totalmente inedite, creando una ricostruzione, tra fiction e realtà.

Nel cast James Marsters (Buffy L’Ammazzavampiri, Numb3rs, Star Wars:The Clone Wars), Andrew Lincoln (Love Actually, State of Mind), Daniel Lapaine (Hotel Babylon,Jericho) e l’astronauta Buzz Aldrin.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *