L’Era Glaciale: l’intervista a Vauro e Beatrice Borromeo e le polemiche

Aveva iniziato alla grande, si era distinta con Tempi Moderni, aveva fatto il botto con la prima edizione del Grande Fratello, poi è passata a La Fattoria, il programma di successo Le Invasioni Barbariche ed ora L’Era Glaciale, su Rai Due.

Stiamo parlando, l’avrete capito, di Daria Bignardi, che negli ultimi mesi si sta attirando non poche critiche. C’è chi si limita a definirla “una pessima intervistatrice“, chi la trova “semplicemente scandalosa” e chi la invita a tornare a “fare il Grande Fratello“.

DariaBignardi_EraGlaciale

A sostenerlo sono gli utenti del web che continuano a lasciare pessimi commenti sui video sparsi qua e là che vedono la Bignardi protagonista. L’ultimo video che sta contribuendo in maniera esponenziale a queste critiche è quello dell’intervista fatta dalla conduttrice a Vauro e Beatrice Borromeo.

Una puntata de L’Era Glaciale prevista per l’8 maggio scorso e andata in onda invece il 16 luglio, pochi giorni fa. Come mai tutto questo ritardo? L’argomento al centro dell’intervista è stato Silvio Berlusconi e, visto che a maggio si era ancora in par condicio, Rai Due ha ritenuto opportuno censurare la puntata e mandarla in onda successivamente.

La puntata, come dicevamo, è andata in onda pochi giorni fa ed in pochi istanti è approdata su YouTube, dove gli utenti si sono sbizzarriti a far conoscere le proprie opinioni in merito.

Vauro e Beatrice Borromeo ne escono vincitori – almeno secondo la maggior parte dei commenti – mentre chi esce a testa bassa è la conduttrice.

In attesa di sapere cosa ne pensate voi, vi proponiamo la puntata nella sua interezza e, subito dopo, lo sfogo di Beatrice Borromeo diffuso su YouTube dopo la comunicazione dell’avvenuta censura lo scorso 8 maggio.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>