Piccoli Amici Crescono: Cristo Martinez “porta in scena la virilità”

Se siete tra quei milioni di telespettatori che non possono fare a meno di seguire Amici di Maria De Filippi in ogni sua forma e declinazione, di conoscere e seguire ogni ex concorrente, ecco qualcosa che dovreste sapere.

Nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato il malcontento che ha assalito alcuni degli ex partecipanti al reality show di Canale 5. Bene, Cristo Martinez, finalista dell’edizione 2007, non è uno di quelli. Il giovane spagnolo, dopo aver fatto le solite serate in giro per l’Italia ed aver partecipato allo spettacolo teatrale Io Ballo, è tornato a casa per realizzare il  suo sogno.

Cristo Martinez

Di che sogno si tratta? E’ presto detto: Cristo ha messo insieme lo spettacolo 7  Hermanos insieme ai suoi fratelli, Elias, Josue, Josua, Aaron, Israel e Judah, creando il gruppo Los Vivancos, con il quale se ne va in giro per l’Europa portando in scena “la virilità“.

E, leggendo le sue dichiarazioni, non possiamo non notare un filo di critica per la trasmissione che gli ha dato la notorietà in Italia:

E’ uno spettacolo per tutti. Vogliamo portare sul palco la virilità, vedo in giro tanti ragazzi che ballano coreografie femminili. Noi vogliamo fare l’opposto.

E’ stato lo stesso Cristo ha parlare del suo progetto al TgCom, in occasione di alcune date italiane del tour che ha fatto il tutto esaurito in giro per il mondo, dall’Europa al Canada, passando per Tel Aviv e Gerusalemme.

Dopo l’esperienza ad Amici ho fatto le solite serate in giro per l’Italia e ho anche partecipato allo spettacolo teatrale ‘Io Ballo’. Poi sono tornato in Spagna per mettere a punto il progetto di Los Vivancos con i miei fratelli. E’ un sogno che avevamo fin da piccolini. Siamo stati in giro per diversi paesi dall’Olanda alla Francia e ovviamente in Spagna. Sul palco le ragazze ci lanciano le mutandine!, ma nella vita privata sono riservato e timido, però è anche vero che tu sei come balli anche se moltiplicato per cento.

Los Vivancos

Se siete curiosi di vedere all’opera Cristo Martinez e tutta la sua famiglia, ecco qualche informazione che potrebbe tornarvi utile:

La prima nazionale avverrà il prossimo 18 luglio, alle ore 21.30, in occasione del Festival Di Mezza Estate a Cremona, e continuerà poi nelle seguenti località:

20 luglio – Caserta, Leuciana Festival
21 e 22 luglio – Roma, Festival Invito alla Danza
26 luglio – Porto Recanati, Civitanova Danza
28 luglio – Marina di Pietrasanta, La Versiliana
29 luglio – Civitavecchia, Porto Vecchio
30 luglio – Bassano del Grappa, Operaestate Festival

Los Vivancos2

Per le informazioni in tempo reale e per i biglietti, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del gruppo, www.losvivancos.com

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>