Un Medico In Famiglia 6: si parte il 20 settembre, ecco tutte le novità che ci aspettano

Come già saprete, la sesta serie de Un Medico In Famiglia, sarà l’ultima. Ma se vi state chiedendo quando potremo vedere le nuove avventure della famiglia Martini, ecco la risposta: il 20 settembre.

Non manca ormai molto, ma se non potete aspettare e volete conoscere quali novità sconvolgeranno l’allegra famigliola, eccovi accontentati.

Un Medico In Famiglia

Immagino che saprete già del ritorno Giulio Scarpati, alias il dottor Lele Martini: dopo ben 8 anni trascorsi in Australia il dottore decide finalmente di tornare a casa, ma le cose sono piuttosto cambiate in questo lungo periodo.

Archiviate la storia con Alice, che non comparirà in questa serie, Lele ha un nuovo amore. Non sappiamo ancora chi sarà la fortunata, ma la scelta è ridotta a due possibilità: Bianca, sorella dell’amico Giulio, o Fanny, la sua nuova e giovane assistente.

Le due donne, interpretate rispettivamente da Francesca Cavallin e Caterina Misasi, porteranno non poco scompiglio nella serie, così come i figli di Lele, frutto del matrimonio con Alice, i gemelli di 8 anni Libero Junior detto Bobò ed Elena, che si trasferiranno a Roma insieme al papà.

Tra le altre novità c’è sicuramente il ritorno di Guido e Maria, Pietro Sermonti e Margot Sikabonyi,che dopo aver trascorso del tempo in Africa, torneranno nella Capitale, dove Maria darà alla luce il suo primo bambino, ovviamente figlio di Guido. I due, dopo aver scoperto che il loro appartamento è stato occupato da Dante (Gabriele Cirilli) e dalla sua fidanzata, la colf Melina (Beatrice Fazi), saranno costretti a trasferirsi in casa Martini.

MedicoInFamiglia6

L’altra new entry riguarderà invece Guido, che dopo ben 35 anni ritroverà sua mamma, Ave (Emanuela Grimalda), che l’aveva abbandonato in orfanotrofio. Inevitabilmente questa scoperta destabilizzerà, e non poco, l’equilibrio familiare.

Problemi anche per Annuccia che, ormai adolescente, dovrà fare i conti con le prime cotte e le prime delusioni. Grossa delusione anche per Ciccio, che all’ultimo momento deciderà di annullare il suo matrimonio. Come vivrà Lele tutti questi grandi cambiamenti? Come affronterà i sensi di colpa per aver lasciato i suoi figli per così tanto tempo?

MedicoInFamiglia2

L’ultima novità riguarderà invece la mitica e storica Cettina che, scomparsa da due anni dopo un naufragio e creduta ormai morta, tornerà a “tormentare i membri della Famiglia Martini che crederanno addirittura di vederne il fantasma“.

Fondamentale per tutti saranno, come sempre, gli aiuti e i consigli di Nonno Libero e della bisbetica e a tratti simpatica Nonna Enrica.

MedicoInFamiglia6_2

Che dite, vi bastano come novità? Sono uno spunto sufficiente a spingervi a seguire questa nuova stagione?

Condividi questa notizia

PinIt

39 thoughts on “Un Medico In Famiglia 6: si parte il 20 settembre, ecco tutte le novità che ci aspettano

  1. JKL

    Credo che la produzione di “un medico in famiglia” dovrà darsi molto da fare, all’epoca quando uscì ebbe molto successo, ma oggi ha ben due concorrenti che gli daranno filo da torcere, “tutti pazzi per amore” e “i cesaroni” sono due ossi duri, vedremo come se la caveranno; sicuramente il ritorno di Giulio Scarpati è un buon inizio!

    Rispondi
  2. Alessandra

    Nn vedo l’ora che inizi di nuovo, in qst settimane ho seguito la replica dell’ultima serie e ogni volta è sempre un’emozione bellissima……Anhe io vorrei una famiglia come quella della famiglia MARTINI. M i dispiace solo che qst sia l’ultima serie

    Rispondi
  3. cinzia

    Io sono una fan di Un Medico In Famiglia però mi è piaciuta molto fino alla terza serie che trovo molto divertente per i battibecchi tra Cettina e Nonno LIbero. Non mi è piaciuta per niente l’ultima dove c’era anche KABIR BEDI l’ho trovata molto banale e quasi in chiave farsesca ORRIBILE

    Rispondi
  4. Jenny

    Michela ti assicuro che nonno libero non morirà era solo una voce metropolitana che girava ancora prima che iniziassero le riprese di un medico in famiglia 6.
    per quello che ne so nonno libero insieme ad enrica nn ci saranno in tutte le puntate perchè dovrebbero aver erditato un trullo pugliese!poi di preciso nn so anche questa era una voce che girava ma quando già erano terminate le riprese della nuova serie!baci

    Rispondi
  5. clau

    volevo dire a jkl che nn c’ èpargone tra un medico in famiglia e tutti pazzi per amore forse i cesaroni ma il medico in famiglia a rivoluzionato le fiction

    Rispondi
  6. lorenzo

    NN VEDO L’ORA KE INIZI QUESTA BELLISSIMA E PURTROPPO!!!!!!!!!!!!! :( ULTIMA SERIE DI UN MEDICO IN FAMIGLIA!!!! ANKE IO IN QUESTI MESI STO SEGUENDO LE REPLIKE DELLA FICTION E LE TROVO SENSAZIONALI KOME SEMPRE!!!!!!!! UN SALUTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  7. step 96

    si si anke a me dispiace ke è l’ultima serie ma spero ke quando leggeranno tutti i nostri mex e vedranno ke ha tutti ci dispice ke è l’ultima serie si convinceranno a fare un altra almeno lo spero:-) cmq nonno libero è semp nn liber

    Rispondi
  8. mery

    sarà bellissima qst serie…peccato ke è lultimo…ma alberto??? no dai se è l’ultima devono stare tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma proprio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…accipikkia xkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!! proprio un medico in famiglia…deve fermarsi qui…!!!menomale ke ho tutte le serie recenti registrate!!!

    Rispondi
  9. anna

    nn vedo l’ora che inizi un medico in famiglia per vedere gli sviluppi della famiglia martini….. e ridere in sieme allebattute che ara nonno lbero e rivedere la famiglia al completo…

    Rispondi
  10. Giovanna

    Nooooooooooooooooooooo! nn ci kredo ke questa è l’ultima serie…x piacere fate anke la 7, l’8 ecc…daiiiiiii…vi daremo noi nuove idee 😀

    Rispondi
  11. Jenny

    Mi dispiacetantissimo deludervi ma questa sarà l’ultima serie!purtroppo e il nome di Alebrto nn compare da nessuna parte!che tristezza però!proprio perchè è l’ultima dovevavno fare le cose in grande!!!!vabbè dai speriamo in bene prima di giudicare

    Rispondi
  12. francesco_ts

    ciao a tutti..sn passato x caso..e se volete vi dico la mia..amo il medico in famiglia nn ho perso una puntata…e aspetto cn ansia la 6 x vedere cosa accadra…cmq secondo me se decideranno di andare avanti cn la settima serie (poco probabile..ma cm si dice la speranza e l’ultima a morire…) nonno libero morira e prendera il suo posto nonno lele (giulio scarpati) visto ke maria avra un figlio…io ho qst impressione saluti a tt i fan ciaooooo!!!!!!!!

    Rispondi
  13. forza nonno libero

    mi xo domenica ce anche lo onore e il rispetto non so cosa vedere prima ma sicuramente vedro un medico in famiglia ma al ultimo poi cettina viene ?

    Rispondi
  14. margot

    siete belisimi martini vi vedero stasera io melo vedo da cuandero picola adesso o 8 anni e finalmente vi opotuto scrivere auguri cicco e meranda e maria e guido state bene in sieme

    Rispondi
  15. sambino

    ella adesso è iniziato che bellazzo………………. contentiP???
    ………………io moltissimo non vedo l’ora che inizii

    Rispondi
  16. Gina

    Peccato ….per ragione di soldi……(sicuramente) rovinano l’ultima serie, per favore, non fraintendetemi: sono tutti cari e simpatici,ma senzaa nonno Libero (mitico Lino Banfi) e senza Cettina non è la stessa cosa. Io ccontinuo a guardare nella speranza di vederli in qualche puntata.

    Rispondi
  17. DALILA

    io vedo solo dalla quinta serie un medico in famiglia perchè per caso quella sera mi sono trovata davanti alla televisione e ho visto prima nonno libero che ne avevo sentito parlare a scuola e poi allora ho deciso che volelo sequirmi quel programma,ora che ho saputo che la sesta serie è l’ultima mi dispiace anche a me che si deve finire proprio qua.
    io spero che dopo che si è finita la sesta serie rifaranno tutto d’accapo un medico in famiglia dalla prima lla sesta serie .grazie

    Rispondi
  18. marina

    ciao a tutti ,anche a me mi dispiace che finisce.io ho iniziato a guardarlo dalla fine della 4 serie.cara maria è cosi carina paola ciao

    Rispondi
  19. Conny

    cmq io vorrei dire una cosa…ke le grandi stronzate cm grande fratello nn finiscono mai…sn smpr state preferite le stronzate alle cose semplici e divertenti cm un medico in famiglia…

    Rispondi
  20. valentina

    ciao a tutti voi!!!volevo sapere se e lo spero tnt ci sarà ancora una settima serie dela medico in famiglia!!!!!!!!!!!!!!io con i martini ci sono creciuta baci a margot!!!!

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>