Confermato Capri 3: ecco chi parte e chi arriva

A causa del forfait di alcuni attori e gli elevati costi di produzione, per mesi si è messa in dubbio la terza stagione di Capri, seguitissima fiction italiana in onda su RaiUno. Ora l’allarme sembra essere rientrato e la nuova stagione è stata confermata, ma le novità non saranno poche.

Tenetevi forte: ad abbandonare la serie saranno alcuni dei volti che avete amato di più nelle precedenti stagioni, Kaspar Capparoni, Sergio Assisi e Gabriella Pession, che hanno rispettivamente interpretato Massimo Galliano, Umberto Galliano e Virroria Mari.

Capri_Fiction

Parlando di conferme vi farà invece sapere che ritroverete Bianca Guaccero (Carolina Scapece), promossa a protagonista, e Carlo Croccolo (Totonno), mentre tra i volti nuovi dobbiamo segnalare la presenza di Gabriele Greco, già visto in Vivere, e Lucia Bosè.

Le riprese della nuova stagione inizieranno a breve a Capri, Napoli e la Penisola Sorrentina e dovrebbero durare ben 5 mesi, per una messa in onda su RaiUno a partire dal prossimo anno. Alla regia troviamo Enrico Oldoini, che collaborerà con Francesca Marra.

Il problema, a questo punto, è uno solo: come prenderanno i fan questa piccola rivoluzione? Riusciranno a dimenticare i vecchi protagonisti ed affezionarsi ai nuovi? In attesa di scoprirlo insieme, ecco un breve dietro le quinte rilasciato dalla Rai:

Condividi questa notizia

PinIt

4 thoughts on “Confermato Capri 3: ecco chi parte e chi arriva

  1. drTV Autore dell'articolo

    E’ quello che pensiamo un po’ tutti, ma chissà che gli autori non si inventino qualcosa per cui valga la pena continuare a seguire la serie…

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>