Isola dei Famosi 7: cambio di location e prima candidatura spontanea

L’Isola Dei Famosi, arrivato ormai alla settima edizione, cambia casa. Non più l’Honduras, casa dei naufraghi negli ultimi tre anni, ma una località ancora da decidere.

IsolaDeiFamosi

Il colpo di Stato attualmente in corso in Honduras – l’Esercito ha destituito il presidente democraticamente eletto, Manuel Zelaya, e lo ha sostituito con il presidente del Congresso, Roberto Micheletti, di origini bergamasche. Zelaya è stato rimosso a causa della sua intenzione di modificare un articolo della Costituzione, riguardante la non ricandidatura di un presidente – ha dato alla Magnolia la giusta spinta per rinnovare il reality show che ci ha tenuto compagnia per ben 6 anni.

La settima edizione è ormai alle porte – l’inizio è previsto per gennaio 2010 – ma al momento non si sa ancora dove verranno sistemati i celebri, per così dire, naufraghi.

Abbiamo fatto numerosi sopralluoghi in vari Paesi, ma ancora non abbiamo preso una decisione definitiva. Anche perché non è facile trovare una location che risponda a tutte le nostre esigenze. Occorre un luogo che non sia accessibile a chiunque (non possiamo avere i turisti che sbarcano sull’isola), ma non troppo lontano dalle coste.

A parlare è Carlo Previati, produttore esecutivo di Magnolia, che ha manifestato anche l’intenzione di restare “in Centroamerica, ai Caraibi“.

Nessuna indiscrezione è ancora trapelata sui futuri concorrenti, si vocifera la presenza di Cristina Buccino, fidanzata del figlio di Gigi D’Alessio, che ha fatto sapere di essere molto interessata al reality. Ma va? Se vi state domandando: ma chi è questa Buccino? Ecco la risposta: il titolo di “famosa” l’ha conquistato venendo scartata dal casting per diventare una velina.

Poi è arrivato Claudio D’Alessio, figlio del ben più noto cantautore Gigi, che si è innamorato di lei e per lei ha lasciato sua moglie e sua figlia. Che ne dite, non vi sembra che abbia già sgomitato abbastanza? Non si merita anche lei un posto sull’Isola?

Per il momento l’unica certezza è che al timone della settima edizione ci sarà ancora una volta Simona Ventura. Maggiori dettagli ed indiscrezioni dovrebbero giungerci nei prossimi giorni. Tornate a trovarci.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *