Fabrizio Corona approda in TV: sarà un boss in Squadra Antimafia-Palermo Oggi

Dopo la sua Belen, che sarà nel cast di Famiglia Italiana, anche Fabrizio Corona si appresta a conquistare il piccolo schermo, comparendo nella seconda stagione di Squadra Antimafia-Palermo Oggi, prodotta dalla TaoDue di Pietro Valsecchi.

FabrizioCorona

La notizia è stata data da Valsecchi al settimanale Chi, dove ha rivelato che l’ex paparazzo interpreterà il ruolo di un boss della mafia, detto il Catanese. Ma perchè proprio Fabrizio Corona?

Tralasciando l’ovvia risposta, ecco cosa dice Valsecchi di questa scelta: “Fabrizio sarà uno dei protagonisti della fiction oltre a Claudio Gioè, Simona Cavallari e Giulia Nichelini. Lo so che è un personaggio fin troppo esposto e spesso criticato, ma ha delle qualità. Nella fiction sarà il Catanese, un boss siciliano. Punteremo molto sulla sua fisicità artistica

Ce lo vedete Fabrizio Corona nel ruolo di un boss della mafia? Ma, soprattutto, come reagiranno a questa notizia gli attori professionisti protagonisti di Squadra Antimafia?

In attesa di scoprirlo e di vedere le qualità di cui parla Valsecchi, vi ricordiamo che si fanno sempre più insistenti le voci di un film possibile su di lui, che potrebbe essere diretto da Matteo Garrone ed interpretato da Kim Rossi Stuart.

Se ne parla ormai da mesi, ma tra conferme e smentite non si è ancora capito se questo fantomatico progetto vedrà mai la luce. Vi faremo sapere non appena ci giungeranno comunicazioni ufficiali.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>