Palinsesti: la prima serata di oggi, 14 luglio 2009

Eccoci di nuovo con il consueto appuntamento dedicato alla prima serata di oggi, martedì 14 luglio che si divide tra serie tv, film e speciali, uno dedicato a Valentino Rossi, l’altro al Re del Pop Michael Jackson, come vi abbiamo anticipato poco fa.

Procediamo con ordine e vediamo cosa hanno in serbo per noi i canali in chiaro.

RaiUno_Logo

Il canale di punta di Mamma Rai ripropone il film tv La Provinciale, diretto da Pasquale Pozzessere ed interpretato da Sabrina Ferilli e Stefano Dionisi.

Tutto ha inizio col ritrovamento del cadavere di Elvira Coceanu. E’ ben chiaro fin da subito che si tratta di omicidio e nel corso delle indagini il commissario Antonio Volterra si imbatterà nella giovane e bellissima Gemma Foresi, amica della donna e figlia della proprietaria di un albergo di Orvieto.



RaiDue_Logo

Continua senza sosta la messa in onda di Ghost Whisperer. Questa sera sarà la volta del settimo episodio della terza stagione, Ai confini del soprannaturale (Unhappy Medium)

Questa la trama:

Il famoso medium nonché autore di libri sull’argomento Casey Edgars, arriva a Grandview per aiutare la famiglia Drakes a ritrovare la figlia scomparsa, Sydney. Melinda incontra Casey e immediatamente pensa che sia un impostore visto che non riesce nemmeno a sentire la presenza dello spirito che lo perseguita….

Subito dopo, alle ore 21.50 circa, il mistero continua con Dark Water, thriller horror con Jennifer Connelly e Tim Roth, remake dell’omonimo film giapponese diretto da Hideo Nakata nel 2002.

RaiTre_Logo

Alle 21.10 RaiTre ripropone la puntata di Sfide dedicata al Valentino Rossi, una lunga intervista in cui il campione si racconta, a partire dalla sua infanzia fino ad arrivare all’ultima vittoria, passando per la crisi del 2006 e la riscossa finale del 2008.

Eccone un piccolo assaggio:

Canale5_Logo

Doppio appuntamento con la serie Mystere, la miniserie dedicata al paranormale co-prodotta da Francia, Belgio e Svizzera. Gli episodi in onda stasera sono: Espianto e Sequestro Di Laure.

Italia1_Logo

Serata dedicata a Michael Jackson. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Rete4_Logo

Rete4 punta al machismo con un film tv diretto da Leong Po-Chih, The Detonator – Gioco Mortale, con Wesley Snipes, Silvia Colloca, Tim Dutton e Roxana Andronescu.

Sonni Griffith è un agente della C.I.A. sotto copertura, inviato in Polonia per catturare un pericoloso trafficante di armi e impedire la vendita di una micidiale arma nucleare. Ma, quando viene scoperto dai criminali, la C.I.A si trova costretta ad assegnare a Griffith una nuova missione: portare Nadia, una giovane donna russa, sana e salva fino negli Stati Uniti. Quando Griffith scopre che Nadia in realtà è strettamente coinvolta nel traffico d’armi, si troverà costretto a sfidare a volto scoperto i trafficanti, che sono pronti a tutto pur di ottenere ciò che vogliono.

La7_Logo

Serata serie TV per la La7, che continua la messa in onda di ben tre episodi di The District, con Craig Nelson, Lynne Thigpen e Sean Patrick Thomas. Tanto per la cronaca, qualcuno la sta seguendo?

MTV_Logo

Alle 21.00 è la volta del reality show American’s Best Dance Crew, prodotto dal musicista e compositore Randy Jackson, noto anche per la sua partecipazione, in qualità di giudice, al programma American Idol.
A seguire, dalle ore 22.30, verrà trasmesso il game show, Pimp My Ride, che non ha certo bisogno di presentazioni.

AllMusic_Logo

La prima serata di All Music è divisa tra il docureality Cash: Viaggio Di Una Banconota di Giorgio Squarcia, Giuseppe Longinotti e Francesca Fogar (ore 21.00) e All Music Loves Rock, in onda invece a partire dalle 22.00.

Voi cosa seguirete questa sera?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>