Palinsesti: la prima serata di oggi, 13 luglio 2009

Serata all’insegna delle repliche, questa del 13 luglio, con fiction, serie Tv e programmi già visti, pronti ad approdare in prima serata sui canali in chiaro.

Partiamo da Mamma Rai, che questa sera, su RaiUno, ha deciso di mandare in replica la fiction Ho sposato uno sbirro con Flavio Insinna e Christiane Filangieri, fiction che potete rivedere in streaming sul sito Rai.tv.

Rai.Tv

Serata serie Tv è invece quella organizzata da RaiDue che, dopo due episodi in prima serata di Criminal Minds, ci da la possibilità di continuare a seguire Life On Mars.

RaiTre dedicata la serata ai bambini e punta tutto sui numeri circensi con la nuova edizione di Circo Massimo Show, condotto da Ainett Stephens.

Repliche anche sul fronte Mediaset, con Italia1 che ha deciso di tentare di nuovo la sorte trasmettendo Mai Dire Candid, con il perfetto binomio Le Iene/Gialappa’s Band e la coppia Ilary Blasi e Mago Forrest alla conduzione.

gialappas

Canale 5 decide di stregare tutti con l’ottimo The Prestige, diretto da Christopher Nolan ed interpretato da Hugh Jackman, Christian Bale, Scarlett Johansson, Michael Caine e Rebecca Hall.

Due giovani maghi apprendisti, Robert Angier e Alfred Borden, vengono istruiti e seguiti da Cutter, un ingegnere illusionista ed ex mago, ma durante un numero in cui una donna viene legata e messa in una cassa di vetro piena d’acqua, qualcosa va storto e Angier incolperà l’amico dell’accaduto, tentando di vendicarsi“. Il resto dovrete scoprirlo da soli, in quello che è certamente l’appuntamento più interessante della serata.

Rete 4, forse pensando di cavalcare l’onda Bastardi Senza Gloria, ci propone un film diretto da Enzo G. Castellari nel 1993, Jonathan Degli Orsi, con Franco Nero e John Saxon.

Questa la trama pubblicata sul sito ufficiale della rete:

Nord America. Persi ad appena 6 anni i genitori, cercatori d’oro, trucidati da feroci rapinatori, Jonathan fa amicizia con un orsetto e viene adottato dal capo di una tribù pellerossa, Tawanka (Floyd “Red Crow” Westerman). Divenuto adulto, Jonathan (Franco Nero) conduce una vita selvaggia, ed occasionalmente difende i pellerossa dai crescenti soprusi dei bianchi.
E’ Tawanka stesso, morente, ad incaricarlo di proteggere il suo popolo dall’invasore. L’occasione per mantenere la parola data al capo tribù si manifesta quando Fred Godwin (John Saxon) (che Jonathan riconosce quale superstite degli assassini dei suoi genitori) manifesta l’intenzione di sfruttare i giacimenti di petrolio della riserva indiana…

Film anche su La7, che ha invece scelto Federico Fellini col suo Lo Sceicco Bianco, interpretato da Leopoldo Trieste ed Alberto Sordi.

Due sposini meridionali vanno in viaggio di nozze a Roma dove lei, accanita consumatrice di fotoromanzi, va a far visita all’eroe dei suoi sogni.

Serata tutta al femminile per MTV, che ripropone due tra i reality show meno seguiti e più idioti in assoluto: Pussycat Dolls Presents Girlicious, seguito da Paris Hilton con il suo Paris Hilton’s My New BFF. Riuscirà la giovane ereditiera a trovare il suo amico del cuore?

ParisHilton_BFF

Chiudiamo con All Music, che alle 21.00 propone Rapture, seguito, alle 22.00, da All Music Loves Urban. Voi su che canale vi sintonizzerete?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>