Maria De Filippi alla conquista del web: nuova veste grafica e nuovi contenuti per il sito ufficiale dei suoi programmi TV

Vi sarete certamente accorti che, seppur con risultati piuttosto deludenti, Mediaset ha da poco rinnovato il suo bouquet web. Era inevitabile, dunque, che questo restyling toccasse anche a colei che è sicuramente una delle presenze più importanti nel palinsesti Mediaset, Maria De Filippi.

Non stiamo parlando di una nuova acconciatura per quella che ormai è stata definita la Maria nazionale, ma dei suoi prodotti o, per meglio dire, della versione web di tali prodotti, Amici, Uomini e Donne e C’è Posta Per Te.

Amici_Sito

A partire da oggi, infatti, il sito www.mariadefilippi.mediaset.it si veste di nuovo. Tanto oro per l’aggregatore dei tre programmi di punta di Canale 5, molti più video, dirette e notizie in tempo reale.

Tutti i fan dei tre programmi sopra elencati potranno così rivedere i momenti salienti delle passate edizioni, commentare il tutto sul Forum, rispondere a sondaggi e molto altro.

Della serie “Maria De Filippi non va in vacanza”, tramite il sito potrete anche contattare la redazione di C’è Posta Per Te e raccontare la vostra storia, scrivere “on line il tuo diario segreto, con contenuti e foto esclusivi dei ragazzi di Amici 2009” e persino inviare il tuo brano inedito alla commissione di Amici, che “valuterà secondo metodi e criteri propri e insindacabili i brani più adatti a essere eseguiti dai ragazzi della Scuola“.

AmiciDiMaria

Insomma, di cose da fare e da vedere ce ne sono e il sito, con i suoi quasi 4 milioni di utenti raggiunti nel solo mese di giugno, si dimostra in continua crescita e in perfetta simbiosi con le esigenze del pubblico.

Che state aspettando? Se siete fan di Maria e dei suoi programmi, questo è il sito da visitare: www.mariadefilippi.mediaset.it

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *