Elisa Della Valentina: da La Pupa e il Secchione alla soap Un Posto Al Sole

Si è fatta vedere e conoscere nella prima edizione de La Pupa E Il Secchione, poi è passata a Cupido e alla fine si è buttata sulla recitazione: stiamo parlando di Elisa Della Valentina, che dopo mesi di studio è riuscita a conquistarsi un Posto Al Sole. Letteralmente, s’intende.

L’ex pupa, infatti, in un’intervista a DiPiù, racconta di esser entrata a far parte del cast della soap italiana in onda su Raitre. Elisa interpreta la liceale (!) Benedetta Pettini, impegnata in una relazione sentimentale con Nico. Ma questa non si tratta della sua prima prova d’attrice.

Elisa Della Valentina

E’ sempre la stessa Elisa a parlare delle sue esperienze passate – la sua partecipazione alla serie TV Romanzo Criminale e al film Il mattino ha l’oro in bocca – e di come sia stato difficile togliersi di dosso l’etichetta di bionda e stupida. Il reality le aveva dato visibilità, ma la giovane ha deciso di non fare come altre sue colleghe, che non hanno esitato a buttarsi mezze nude tra i paparazzi, e di mettersi a studiare.

Tanto studio, tanto impegno ed un pizzico di fortuna. A Marzo 2008 è arrivato il provino per Un posto al sole, ma solo ora, dopo mesi di attesa, l’ex pupa ha ricevuto la risposta che aspettava: presa. Come se la caverà? La parola, come sempre, spetta a voi.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>