Chuck: cosa succederà nella terza stagione?

Dopo le anticipazioni sull’episodio in 3D di Chuck, la serie televisiva creata da Josh Schwartz e Chris Fedak e attualmente in onda su Italia 1, ogni martedì alle 23.00.

Chuck

Mentre Steel, il canale di Mediaset Premium, si appresta a trasmettere la seconda stagione in esclusiva, negli Stati Uniti è in lavorazione la terza stagione, che dovrebbe andare in onda sulla NBC a partire dal prossimo Marzo.

Quali novità ci riserveranno Chuck Bartowski & Co.? Se avete seguito la serie in diretta con gli Stati Uniti, saprete certamente che le cose cambieranno drasticamente. Se non volete rovinarvi la sorpresa, vi consigliamo di interrompere qui la lettura, mentre se siete in vena di spoilers, continuate dopo il salto.

Quello che dovete sapere è che Chuck fino a qualche mese fa è stato a rischio cancellazione: non per i bassi ascolti, ma per il budget troppo alto dedicato ad ogni singolo episodio. Le possibilità erano due: chiusura dello show o riduzione del budget.

La scelta, fortunatamente per noi, è stata la seconda: la College Hill Pictures, insieme alla Wonderland Sound and Vision e alla Warner Bros. Television, ha deciso di dimezzare il budget a disposizione per Chuck, quindi aspettiamoci un utilizzo minore di effetti speciali, esplosioni, elicotteri e così via.

Chuck02

Passiamo ora a qualche indiscrezione sulla prossima stagione, basandoci sulle dichiarazioni del solito e fidato Ausiello. Come ben saprete Chuck non è riuscito a liberarsi dell’Intersect, ma in compenso è riuscito a scaricare nella sua testa la nuovissima versione del database di CIA e NSA, che impianta in lui la conoscenza delle arti marziali e, forse, non solo quello.

Quasi certamente arriverà un nuovo personaggio – non è chiaro se un uomo o una donna – che si metterà in mezzo a Chuck e Sarah. Si vocifera, inoltre, che questa figura potrebbe essere Karina, la sexy agente della DEA che abbiamo già conosciuto nel corso di questa seconda stagione.

Chuck01

Ma vista l’affinità di Karina con Casey, possiamo immaginare che gli sceneggiatori decidano di far vivere all’attualmente Colonnesso Casey una breve storia d’amore.

Per il momento è tutto, maggiori dettaglio dovrebbero giungerci nei prossimi mesi, quando cast & crew si ritroveranno sul set per girare i nuovi episodi.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>