Piccoli Gieffini Crescono: Cristina Del Basso vuol sposare Tiziano Ferro, nell’attesa arriva in edicola nel calendario realizzato per Panorama

Eccoci ancora a parlare di quel baraccone chiamato Grande Fratello City, che resterà a Torino fino al prossimo 18 luglio. Lo spunto ci arriva dal solito TgCom, sempre carente in fatto di informazioni, ma pieno zeppo di gossip e simili.

Il portale di informazione Mediaset continua a seguire da vicino le avventure di Serena Garitta & Co., che puntualmente scrive delle lettere – se vi volete fare due risate vi consiglio di leggerle – al Grande Fratello, facendo un riassunto della giornata appena conclusa.

CristinaDelBasso

Oggi l’ennesima perla: la prorompente Cristina Del Basso, discussa e super imitata concorrente dell’ultima edizione del reality di Canale 5, vuole sposare Tiziano Ferro, che ha definito “suo uomo ideale“.

Tralasciando gli ovvi commenti che questa affermazione potrebbe suscitare, quella che ormai è stata definita “filosofa del Grande Fratello City” – ed è facile immaginare il perché – dichiara:

è l’uomo al quale non potrei resistere: lo sposerei, se me lo chiedesse.

Ma non è tutto. Come era facile immaginare, la rifatta più popolare della televisione italiana – se escludiamo le ben più celebri Alba Parietti & Co. – sta per approdare sui principali camion italiani con un calendario realizzato in esclusiva per Panorama.

CalendarioCristinaDelBasso

Dodici foto, per altrettanti mesi, in cui Cristina mette in mostra le sue doti. Dove trovarlo? L’uscita è fissata per il prossimo 17 luglio in tutte le edicole, abbinato al settimanale Panorama. Di seguito un paio di foto in anteprima.

CalendarioCristinaDelBasso3

CalendarioCristinaDelBasso2

[via TgCom]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *