S.O.S. Tata: si aprono i casting per la quinta edizione del reality show

Avete presente S.O.S. TATA, il reality show in onda su Fox Life e La7? Se la risposta è no, vediamo di darvi una prima infarinatura su questo format, ispirato all’americano Nanny 911.

La formula è piuttosto semplice: se siete dei genitori con figli problematici, di età compresa tra i 2 e i 12 anni, e non riuscite a farvi rispettare, ecco che magicamente vi viene recapitata a casa una tata con esperienza pluriennale, il cui compito è quello di mettere in riga i vostri bambini.

SosTata

A cimentarsi in questa impresa sono tre tate professioniste che intervengono in famiglie dove i figli hanno preso il sopravvento. Al termine della settimana si può vedere se i piccoli saranno diventati degli esempi di bon ton o se saranno rimasti irrimediabilmente dei diavoletti.

Da poco si è conclusa la quarta edizione di questo reality show ed ora sono ufficialmente aperti i casting per la nuova edizione. Dopo il salto trovate l’elenco delle modalità per contattare la redazione.

Se siete dei genitori con almeno due bambini sotto i 12 anni, “disperati”, in balia delle vostre piccole pesti e volete partecipare alla prossima edizione, ecco come contattarci:

SOSTATA_casting

Non ci resta che farvi un in bocca al lupo.

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “S.O.S. Tata: si aprono i casting per la quinta edizione del reality show

  1. Barbara Popolo

    Salve, ho due bimbi. Il maschio di 9 anni e la bimba di 4.
    Il bimbo è iperattivo, la notte non vuole dormire nel sul letto e un incubo. La bimba è una pazza prepotente, risponde male e vuole fare sempre quello che dice lei.

    Rispondi
  2. Whitney

    Va falloir rceeasslr ton blog en blog de cuisine Je pense que je m’entendrais bien avec Tata Gaga : elle a l’air aussi gourmande que moi Ceux de Miss M, sont e9galement tre8s beaux.

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>