RomaFictionFest: Chuck Versus Third Dimension, proiezione speciale in 3D

Come vi abbiamo anticipato questa mattina, la seconda giornata del Roma FictionFest si fa sempre più interessante. Si è da poco conclusa la proiezione del dodicesimo episodio della seconda stagione di Chuck, “Chuck Versus Third Dimension“, episodio speciale girato utilizzando la rinata tecnologia 3D.

Italia1 sta trasmettendo in questi giorni la prima stagione – questa sera andrà in onda Chuck vs. Gli insaccati – mentre negli Stati Uniti si attende l’inizio della terza, che promette interessanti novità, nonché una considerevole riduzione del budget.

Chuck

Ma torniamo a Chuck Bartowski e alla terza dimensione: il nostro nerd preferito, grazie al fidato ed odiato Intersect, viene a conoscenza di un piano per uccidere la rock star Tyler Martin (Dominic Monaghan), così i due agenti Sarah Walker e John Casey decidono di rapire il giovane per poter scoprire chi lo vuole morto.

Chuch riceve l’ordine di vigilare Tyler, ma qualcosa va storto e in pochi istanti si ritrova a trascorrere una serata a base di donne ed alcol con la celebre rockstar.

Nel frattempo il buffo Morgan vince due pass per assistere al concerto di Tyler e decide di organizzare un concorso tra i colleghi del Buy More: chi riuscirà a superare tutte le prove si porterà a casa gli ambiti biglietti.

Chuch_ThirdDimension

Tra i nuovi arrivi del Buy More c’è anche un vecchio amico di Big Mike, Jimmy, che è appena uscito di prigione e vorrebbe tanto partecipare all’evento. Chi vincerà? E, soprattutto, come andrà a finire la vicenda di Chuck e Tyler?

Se non avete avuto modo di seguire l’episodio in questione in diretta con gli Stati Uniti, ecco la trama della puntata in onda questa sera alle 23.50 su Italia1, Chuck Vs. Gli Insaccati:

Chuck trascorre felicemente il suo tempo libero con la sua nuova ragazza Lou, ma mentre sta consumando un sandwinch preparatogli dalla ragazza, il protagonista ha una visione osservando per caso una locandina in vista sulla parete: si tratta di un invito al locale di Stavros Demetrios, l’ex di Lou e apparentemente il gestore del locale, ma il flash di Chuch rivela che in realtà è figlio di un ricco armatore e che, insieme a lui, stanno facendo importare un carico temporizzato che si teme sia un’arma. Così Bartowski si reca al locale insieme a Lou e avvicina Stavros, e tramite un microfono riescono a localizzare il luogo dove arriverà la merce. Il giorno dopo gli agenti John e Walker si recano sul posto, ma nel container non c’è altro che una videocamera. Visto che nessuno sapeva le intenzioni di Chuck, il governo sospetta che Lou abbia a che fare con il tranello. Il team Chuck allora pedina la cuoca italiana e scoprono che si incoNtra con Demetrios, ma solo per contrabbando di semplici insaccati; a questo punto però, Sarah e Chuck vengono rapiti dai trafficanti. Per scoprire dove li hanno portati, Casey è costretto a dire a Lou che Chuck è della Food and Drug Administration (cosa che porterà il protagonista a doverla lasciare a fine puntata) e che se non vuole essere arrestata doveva rivelare dove il suo ragazza faceva arrivare i carichi. Saputo il luogo Casey va a liberare i compagni: Sarah e Chuck corrono a cercare di disinnescare quella che ha tutta l’aria essere una bomba a tempo, ma il protagonista non ha flash su come disinnescarla, quindi i due, allo scadere del tempo, si avvicinano e Sarah bacia Chuck appasSionatamente… Quando il tempo scade però non succede proprio niente, così i due si ritrovano in questa situazione imbarazzante. Intanto, l’amico Morgan riesce a fidanzarsi con una ragazza: Anna, una collega del Buy More.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>