Raffaella Carrà dice no ad un canale a lei dedicato su Sky: “non se ne parla proprio, mi voglio rilassare”

Molte sue colleghe ucciderebbero per ricevere una proposta del genere, lei invece ha gentilmente rifiutato spiegando che non è più giovanissima ed ha voglio di rilassarsi.

Stiamo parlando della grande Raffaella Carrà, la Superraffa nazionale, corteggiata da Sky che le avrebbe affidato addirittura un canale a lei dedicato, “una sorta di Raffaella Carrà Channel, però non se ne parla proprio“.

Raffaella Carrà

Lo ha rivelato lei stessa la settimanale TV Sorrisi E Canzoni, dove ha speso anche qualche parola su Amici di Maria De Filippi:

ha una sua magia quando i ragazzi danzano e si esibiscono, e devo dire che lei ci mette passione, come anche la Ventura, volendo. Quello che non sopporto sono i litigi fra professori, le urla. L’inferno della lite a tutti i costi non mi piace perché non è vero. Può accadere che uno litighi violentemente, ma non tutte le settimane. Non è reale, è reality.


Come darle torto? Più che un talent show a volte sembra di trovarsi di fronte ad una delle peggiori puntate di Buona Domenica. Ma torniamo alla Carrà e ai suoi progetti per il futuro.

A quanto pare il caschetto biondo più celebre della TV, italiana e non solo, in questo periodo sta lavorando alla seconda edizione de Il gran concerto, il talent show riservato ai giovanissimi esecutori di musica classica, già andato in onda su Rai Tre con la conduzione di Alessandro Greco.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *