Mai Dire Candid: al via questa sera alle 21.10 su Italia 1

Prendi il team de Le Iene, aggiungi la Gialappa’s Band e mescola il tutto con il Mago Forest e Ilary Blasi: il risultato, che abbiamo già avuto modo di vedere nel 2007, prenderà il via questa sera alle 21.10 su Italia 1.

Mai dire Candid, questo il titolo della trasmissione, “si presenta come un’evoluzione delle candid-camera realizzate negli anni ’60 da Nanny Loy e vuole offrire, non solo momenti di divertimento, ma anche spunti per svelare, attraverso l’occhio della telecamera nascosta, gli aspetti più autentici della società italiana del XXI secolo“.

MaiDireCandid

Protagoniste di questa nuova avventura saranno una serie di candid camera realizzate per la prima TV della trasmissione nel 2007, con l’ormai celebre marchio de Le Iene e commentate dagli irriverenti componenti dalla Gialappa’s Band: Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.

Non si tratterà delle solite candid camera proposte fino alla nausea nei palinsesti estivi da qualche anno a questa parte: le ignare vittime, infatti, si troveranno costrette ad affrontare situazioni create ad hoc che attingono a tematiche sociali, di attualità o di costume, in una sorta di specchio dei cambiamenti avvenuti nel corso degli anni nelle abitudini, negli stili di vita e soprattutto nelle reazioni degli italiani.

gialappas

E, se vi siete persi la messa in onda originale, ecco un appuntamento da non perdere. Se avete intenzione di divertirvi, farvi qualche sana risata e, perchè no, ricevere anche qualche spunto di riflessione, l’appuntamento è per questa sera alle 21.10, minuto più minuto meno, su Italia 1.

[via Italia 1]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>