Che Tempo Che Fa: il sabato arrivano Aldo, Giovanni e Giacomo

Se, come noi, siete dei fan di Fabio Fazio e del suo Che Tempo Che Fa, ecco una notizia che vi farà piacere sapere: la prossima edizione di uno dei programmi di punta di Rai Tre avrà come ospiti fissi, il sabato, i comici Aldo, Giovanni e Giacomo.

Fabio Fazio

L’annuncio è stato dato dallo stesso Fazio ieri sera a Bocca di Magra, in occasione dell’ultima edizione di Bellativù. Ma non è l’unica novità rivelata dal conduttore. Dopo il successo della puntata speciale dedicata a Fabrizio De Andrè:

Una serata irripetibile. De Andrè è qualcosa di antico e di buono, che unisce piuttosto che dividere. Sbaglia e fa un ragionamento snobistico chi crede che la televisione dal momento che raggiunge tante persone non possa essere colta.


e quella con protagonista Roberto Saviano:

Un impatto fortissimo, la serata aveva una molteplicità di livelli: la letteratura, la cronaca, il giornalismo. Ci ricorda come sia la realtà del paese che ci circonda e, invitandolo, impediamo che venga dimenticato o, peggio, delegittimato.

Che Tempo Che Fa

Fazio anticipa l’intenzione di realizzare una serata dedicata alla Legalità e una sulla musica classica, “da sempre considerata poco televisiva“. Conclude poi con una riflessione sul futuro di Rai Tre:

E’ una rete che funziona bene, che fa buon servizio pubblico, sarebbe davvero un peccato perdere tutto questo, bisogna vigilare e stare attenti.

Che ne pensate di queste novità? Ce li vedete Aldo, Giovanni e Giacomo, da mesi “sfruttati” solo per gli spot televisivi, come ospiti fissi nella trasmissione di Fazio?

AldoGiovanniGiacomo

[via Città Della Spezia]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>