Piccoli gieffini crescono: Ferdi Berisa scrive un libro e pensa a fare l’attore

Se avete seguito l’ultima edizione del Grande Fratello – o qualunque altro programma Mediaset – conoscerete sicuramente Ferdi Berisa, il 22enne originario di Podgorica (Montenegro) che è riuscito a battere tutti i concorrenti e portarsi a casa il titolo di vincitore del reality show di Canale 5.

Ora che per lui le luci della casa si sono spente – come ben sappiamo la nuova edizione del Grande Fratello prenderà invece il via a partire da ottobre – che piani ha Ferdi per il futuro?

Ferdi Berisa01

Accantonata per il momento l’idea di tornare a fare il cuoco a Pesaro, il giovane ha le idee piuttosto chiare:

All’inizio avevo detto che col mondo dello spettacolo non c’entravo un bel niente, e in fondo è vero. Però ha decisamente il suo fascino. Tutti ti conoscono, hai un sacco di porte aperte, soldi facili. Quindi non mi dispiacerebbe restarci il più a lungo possibile. Adesso mi hanno offerto di scrivere un libro sulla mia vita che probabilmente diventerà il soggetto per un film e poi una parte in una fiction. So che come attore faccio pena, ma posso imparare, no?


E’ quanto ha dichiarato al settimanale Visto e stando a quanto si può leggere sul suo sito ufficiale (sì, ha anche un sito ufficiale) la stesura del libro è appena cominciata: non è chiaro quale sarà il titolo, ma dovrebbe approdare in libreria già questo autunno.

Ferdi Berisa02

Voi  che dite, riuscirà a battere tanti suoi colleghi e conquistarsi un posto di rilievo nel panorama televisivo (o cinematografico) italiano?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>